Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (54/91) > >>

Vir Omar quant è bello:

--- Citazione da: tony_ - 07 Dicembre, 2012, 20:30:48 pm ---tie' tie', vir che latrine :asd:

e c'è pure chi dice che a centrocampo stanno messi meglio di  noi :asd:

dobbiamo sperare che la nostra difesa non faccia più cagate dell'inter e CONTEMPORANEAMENTE che il nostro allenatore non si cachi in mano e la partita la portiamo a casa

peste o non peste :compagni:

--- Termina citazione ---
ma infatti io credo che il centrocampo del napoli attuale sia inferiore solo a quello della juventus che numericamente ha più centrocampisti di qualità rispetto a noi ma nei titolari posso dirti che il napoli nn ha nulla da invidiare neanche alla juventus e nn parlo da tifoso ma lo penso veramente, con un'inler così, un bherami così ed un hamsik sempre più forte, spero nell'acquisto di obiang a gennaio per completare il centrocampo perchè donadel nun se pò guardà e poi siamo forti anche in panchina se el kaddouri si dimostra veramente un degno vice-hamsik, speriamo bene.  :gigi:

ferro:

--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Dicembre, 2012, 20:10:59 pm ---zuzzu ad oggi è il miglior esterno deLla serie a, poi per me maggio parte titolare ma anche giovedì non l'ho visto bene

Jamme, ma dove lo metti Zuniga? Cuadrado quest'anno sta facendo i fossi a terra.Ancora, oltre Cuadrado ci sono almeno 3-4 nomi che potrebbero essere superiori al colombiano, tra cui gli esterni della Juventus e quelli dell'Inter. Il Napoli in questo periodo sta soffrendo parecchio sulle fasce...

Per la partita confido in Hamsik e soprattutto Cavani che li piega  :gabbie:

bat86:

--- Citazione da: maga81 - 07 Dicembre, 2012, 17:53:11 pm ---Ugolini dice che Hamsik ha la febbre  :brr:

ha preso freddo ieri allo stadio  :doh:
--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2012, 19:05:43 pm ---comunque leggendo il loro forum mi rendo conto che siamo troppo rispettosi.

L'amma fa chiagnere a sti quatt' ricuttar e merda

praticamente che dicono?

bat86:

--- Citazione da: Vir Omar quant è bello - 07 Dicembre, 2012, 19:29:47 pm ---dicono che a milano sta nevicando, c'è il rischio che possa essere sospesa???  :doh:

a milano sono attrezzati e se si gioco' inter-palermo 4-4 dell'anno scorso...cmq qualche partita nel weekend è realmente a rischio :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: bat86 - 08 Dicembre, 2012, 00:05:30 am ---ha preso freddo ieri allo stadio  :doh:praticamente che dicono?

solite cose, che siamo delle merde :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa