Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (29/91) > >>

torello:

--- Citazione da: Starfred - 03 Dicembre, 2012, 22:23:19 pm ---:look:

--- Termina citazione ---

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2012, 22:16:31 pm ---va bene la carità cristiana, ma quando incontro una persona di napoli città o dintorni e, quasi certo, gli chiedo se tifiamo la stessa squadra, tutto contento, già assaporando che potremo parlare per ore e raccontarci tante emozioni comuni.....
e quella persona mi dice che è della Juve....beh, lì mi viene voglia di piangere...

:siasd:

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 03 Dicembre, 2012, 19:49:32 pm ---tutto il rispetto e l'affetto per torello , ma un romano che tifa napoli è assimilabile ad un napoletano che tifa rubentus.... :look:

Ho mio cugino di 14 anni che fino a 3 mesi fa non se ne fotteva di pallone. Ha iniziato a seguire da quest'anno ed è diventato fan sfegatato interista  :sbonk: Avrei capito se avesse iniziato 3-4 anni fa... ma ora... e il fatto più folle è che è un ragazzino intelligente e sveglio  :rotfl:

pappasouth:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 03 Dicembre, 2012, 23:07:26 pm ---e il fatto più folle è che è un ragazzino intelligente e sveglio  :rotfl:

ogni scarrafone è bello a mamma soja :patt:

DioBrando:
A Malta c'è il Napoli club dove allevano i bambini al culto di Maradona. L'educazione da piccini è importante per non farli rovinare da grandi...

Comunque io non mi stupisco più di nulla, visto che ho un amico romagnolo che è tifoso della magggica... Eppure non ha parenti tifosi della suddetta, pur avendo la madre di origine laziale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa