Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Dicembre, 2012, 09:08:10 am ---A Malta c'è il Napoli club dove allevano i bambini al culto di Maradona. L'educazione da piccini è importante per non farli rovinare da grandi...
Comunque io non mi stupisco più di nulla, visto che ho un amico romagnolo che è tifoso della magggica... Eppure non ha parenti tifosi della suddetta, pur avendo la madre di origine laziale...
--- Termina citazione ---
bisognerebbe aprire un topic a parte su sto fatto di non nati a napoli(vale anche per casertani, pisciaiuoli, pecorai e affini oltre che per i non campani) ma tifosi partenopei....
torè la tua storia è commevente.....io fossi in te scriverei a Maria de filippi per raccontate la tua triste storia....nato nella capitale...con due squadre da poter scegliere e invece decidi di tifare per la squadra più puzzaciata(cit.) dell'universo intero....secondo me quella si commuove e ti invita in trasmissione insieme a Cavani, Carmando, Bruscolotti e Puzone.....
se la puntata avrà uno share molto alto ...ci faranno anche una fictcion....tipo uno che nasce a Roma.....diventa tifoso del napoli....a scuola vive isolato perchè i compagni di scuola gli pareano 'nguolle....lo cuffeano e sti cose 'lloc....ma lui è molto sfaccimmoso e allora resiste sognando la sua squadra del cuore e riempiendo i la sua camera con i poster di Pavon, Zamboni, Aglietti e Buso......poi cresce...si laurea....ha offerte di lavoro importanti....ma decide di andare a vivere a Napoli facendo pizze fritte....e si sposa con una guagliona dei camaldoli :look:
peppere:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Dicembre, 2012, 10:11:15 am ---bisognerebbe aprire un topic a parte su sto fatto di non nati a napoli(vale anche per casertani, pisciaiuoli, pecorai e affini oltre che per i non campani) ma tifosi partenopei....
torè la tua storia è commevente.....io fossi in te scriverei a Maria de filippi per raccontate la tua triste storia....nato nella capitale...con due squadre da poter scegliere e invece decidi di tifare per la squadra più puzzaciata(cit.) dell'universo intero....secondo me quella si commuove e ti invita in trasmissione insieme a Cavani, Carmando, Bruscolotti e Puzone.....
se la puntata avrà uno share molto alto ...ci faranno anche una fictcion....tipo uno che nasce a Roma.....diventa tifoso del napoli....a scuola vive isolato perchè i compagni di scuola gli pareano 'nguolle....lo cuffeano e sti cose 'lloc....ma lui è molto sfaccimmoso e allora resiste sognando la sua squadra del cuore e riempiendo i la sua camera con i poster di Pavon, Zamboni, Aglietti e Buso......poi cresce...si laurea....ha offerte di lavoro importanti....ma decide di andare a vivere a Napoli facendo pizze fritte....e si sposa con una guagliona dei camaldoli :look:
se Nino D'Angelo leggesse sto post si mangerebbe il cazzo per non aver pensato ad una storia del genere per uno dei suoi fortunatissimi film
Bruce Colotti:
--- Citazione da: peppere - 04 Dicembre, 2012, 10:28:54 am ---se Nino D'Angelo leggesse sto post si mangerebbe il cazzo per non aver pensato ad una storia del genere per uno dei suoi fortunatissimi film
io invece pensavo al Pappons.....magari ci fa un film di Pasqua....
peppere:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 04 Dicembre, 2012, 10:32:12 am ---io invece pensavo al Pappons.....magari ci fa un film di Pasqua....
Natale a via del Trullo :sbav:
ohyess:
a parte tutto.....
più commenti preoccupati col pescara in casa che con l'inter a milano.
siamo unici. :ovazione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa