Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (28/91) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: papasouth - 03 Dicembre, 2012, 21:42:18 pm ---beh, ragazzi la verità è che chi non tifa la squadra della propria città adda jettà o sang, tuttavia non si può fare a meno di stimare un cittadino straniero come torello che tifa napoli, dunque onore a lui e sla a napoletanocrociato. Perchè l'incoerenza è il sale della vita.

--- Termina citazione ---
  :rotfl:

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2012, 22:04:41 pm ---  :rotfl:

io mi permetto solo di dire che non capisco quelli che a Napoli tifano Giuve merda...

una squadra così odiata dai nostri colori e lontana sia geograficamente che culturalmente....quello mi fa avvelenare...

Gabbie:

--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2012, 22:07:38 pm ---io mi permetto solo di dire che non capisco quelli che a Napoli tifano Giuve merda...

una squadra così odiata dai nostri colori e lontana sia geograficamente che culturalmente....quello mi fa avvelenare...

Solitamente sono dei piscioni che "tifano" o hanno cominciato a "tifare" Juve per non essere dei perdenti anche nell'ambito del tifo, come in tutti gli altri ambiti della propria vita. Devi fare appello al tuo spirito umanitario e avere compassione per queste persone meno fortunate.

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Dicembre, 2012, 22:11:10 pm ---Solitamente sono dei piscioni che "tifano" o hanno cominciato a "tifare" Juve per non essere dei perdenti anche nell'ambito del tifo, come in tutti gli altri ambiti della propria vita. Devi fare appello al tuo spirito umanitario e avere compassione per queste persone meno fortunate.

va bene la carità cristiana, ma quando incontro una persona di napoli città o dintorni e, quasi certo, gli chiedo se tifiamo la stessa squadra, tutto contento, già assaporando che potremo parlare per ore e raccontarci tante emozioni comuni.....
e quella persona mi dice che è della Juve....beh, lì mi viene voglia di piangere...

Starfred:

--- Citazione da: papasouth - 03 Dicembre, 2012, 21:31:13 pm ---tu sei un cretino.

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa