Staff > Stagione 2012/13
[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 03 Dicembre, 2012, 20:31:05 pm ---ti credo.....e posso solo immaginare quello che devi sopportare da romano tifoso del Napoli per cui :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
cmq quelli arroganti non sono i romani romanisti o laziale.....ma i non romani trapiantati da un pò qua e tifosi giallozzozi o laziali.....
ultimamente ho più in simpatia i laziali....almeno sono meno fanfaroni anche se più ostili verso noi napoletani...di che quartiere sei?
--- Termina citazione ---
Fratè non vorrei contraddirti perchè vivi da tanto tempo a roma, io teng a uagliona a roma e posso dirti che i romanisti sono presuntuosi e arroganti come nessun altro tifoso al mondo, mentre i laziali sono violenti, estremi e ipocriti. tra lui e lei scegliere non saprei. :look:
--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2012, 21:12:44 pm ---Grazie ragazzi, non volevo scatenare la discussione sul mio tifo napoletano, solo che son stato sgamato per qualche espressione romanesca...)))
comunque sono di Roma Eur, cresciuto a Ostiense e poi trasferito a Roma Sud
--- Termina citazione ---
Ao nun te stai proprio a regolà oggi eh, statte attento che gli amici tua te danno du botte ncapo. mortacci tua. :look:
pappasouth:
beh, ragazzi la verità è che chi non tifa la squadra della propria città adda jettà o sang, tuttavia non si può fare a meno di stimare un cittadino straniero come torello che tifa napoli, dunque onore a lui e sla a napoletanocrociato. Perchè l'incoerenza è il sale della vita.
signor groucho:
--- Citazione da: papasouth - 03 Dicembre, 2012, 21:42:18 pm ---beh, ragazzi la verità è che chi non tifa la squadra della propria città adda jettà o sang, tuttavia non si può fare a meno di stimare un cittadino straniero come torello che tifa napoli, dunque onore a lui e sla a napoletanocrociato. Perchè l'incoerenza è il sale della vita.
--- Termina citazione ---
E i puzzulani che tifano Napoli?
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Dicembre, 2012, 20:02:49 pm ---torello nuovo idolo
--- Termina citazione ---
torello:
--- Citazione da: Crippler - 03 Dicembre, 2012, 21:33:37 pm ---Fratè non vorrei contraddirti perchè vivi da tanto tempo a roma, io teng a uagliona a roma e posso dirti che i romanisti sono presuntuosi e arroganti come nessun altro tifoso al mondo, mentre i laziali sono violenti, estremi e ipocriti. tra lui e lei scegliere non saprei. :look:
Ao nun te stai proprio a regolà oggi eh, statte attento che gli amici tua te danno du botte ncapo. mortacci tua. :look:
--- Termina citazione ---
mi hai fatto taja.... :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa