Staff > Stagione 2012/13

[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]

<< < (27/91) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 03 Dicembre, 2012, 20:31:05 pm ---ti credo.....e posso solo immaginare quello che devi sopportare da romano tifoso del Napoli per cui :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
cmq quelli arroganti non sono i romani romanisti o laziale.....ma i non romani trapiantati da un pò qua e tifosi  giallozzozi o laziali.....
ultimamente ho più in simpatia i laziali....almeno sono meno fanfaroni anche se più ostili verso noi napoletani...di che quartiere sei?

--- Termina citazione ---
Fratè non vorrei contraddirti perchè vivi da tanto tempo a roma, io teng a uagliona a roma e posso dirti che i romanisti sono presuntuosi e arroganti come nessun altro tifoso al mondo, mentre i laziali sono violenti, estremi e ipocriti. tra lui e lei scegliere non saprei.  :look:

--- Citazione da: torello - 03 Dicembre, 2012, 21:12:44 pm ---Grazie ragazzi, non volevo scatenare la discussione sul mio tifo napoletano, solo che son stato sgamato per qualche espressione romanesca...)))

comunque sono di Roma Eur, cresciuto a Ostiense e poi trasferito a Roma Sud

Ao nun te stai proprio a regolà oggi eh, statte attento che gli amici tua te danno du botte ncapo.  mortacci tua.  :look:

pappasouth:
beh, ragazzi la verità è che chi non tifa la squadra della propria città adda jettà o sang, tuttavia non si può fare a meno di stimare un cittadino straniero come torello che tifa napoli, dunque onore a lui e sla a napoletanocrociato. Perchè l'incoerenza è il sale della vita.

signor groucho:

--- Citazione da: papasouth - 03 Dicembre, 2012, 21:42:18 pm ---beh, ragazzi la verità è che chi non tifa la squadra della propria città adda jettà o sang, tuttavia non si può fare a meno di stimare un cittadino straniero come torello che tifa napoli, dunque onore a lui e sla a napoletanocrociato. Perchè l'incoerenza è il sale della vita.

E i puzzulani che tifano Napoli?

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 03 Dicembre, 2012, 20:02:49 pm ---torello nuovo idolo

torello:

--- Citazione da: Crippler - 03 Dicembre, 2012, 21:33:37 pm ---Fratè non vorrei contraddirti perchè vivi da tanto tempo a roma, io teng a uagliona a roma e posso dirti che i romanisti sono presuntuosi e arroganti come nessun altro tifoso al mondo, mentre i laziali sono violenti, estremi e ipocriti. tra lui e lei scegliere non saprei.  :look:
Ao nun te stai proprio a regolà oggi eh, statte attento che gli amici tua te danno du botte ncapo.  mortacci tua.  :look:

mi hai fatto taja.... :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa