Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/57) > >>

bat86:

--- Citazione da: Dimonios - 26 Novembre, 2012, 20:54:59 pm ---Dallo streaming non si vedeva, ma era fuorigioco di Hamsik? Qualche immagine che lo assolve da schiaffare in culo ai rubentini?..

--- Termina citazione ---
non era in fuorigioco e poi la tocca ekdal....anche se nel primo tempo c'era un rigore per il cagliari su conti....

cmq partita sofferta e durissima...ma viste le assenze 3 punti che pesano tantissimo!grandi ragazzi!oggi mazzarri ha preparato e diretto bene la partita!va benissimo cosi'!potevamo passare in vantaggio anche nel primo tempo e difesa oggi molto organizzata,mi sono piaciuti tutti e 3 :sisi:

vechabla:

--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2012, 21:03:35 pm ---mo n'abbiam, gli ho fatto i complimenti pure il al Capitone... ma la nazionale lasciamola ai difensori seri... :asd:

Cannavaro la merita da 3 anni. Liev man :asd:

DioBrando:

--- Citazione da: n-buonin - 26 Novembre, 2012, 21:02:35 pm ---Quelli che: "far giocare Vargas è inutile!".  :ruoss:

ha fatto bene a farlo entrare dopo, quando il Cagliari era stanco, il momento giusto per metterli in difficoltà... Pure io avrei preferito lui dall'inizio al posto del purpo svizzero, però s'è fatto la partita di EL pure lui...

DioBrando:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 26 Novembre, 2012, 21:05:29 pm ---Cannavaro la merita da 3 anni. Liev man :asd:

ma tu intendi col San Marino, e io ch credevo parlassi dell'Italia... :asd:

gigs:
 :gabbie:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa