Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/57) > >>

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Novembre, 2012, 21:04:15 pm ---guagliù, sto andando all'ospedale ho perso un rene :look:

detto questo, bene così.

il napoli cmq ha saputo contenere rischiando il minimo necessario.
purtroppo l'assenza dell'attacco si è fatta sentire, ma l'importante era portare i 3 punti a casa.
vargas è pure sfortunato.

--- Termina citazione ---
quoto :sisi: 

grohl:
Per me dico la verità il rigore non c'era, prende la palla e poi franano uno su l'altro, poi non lo so

bat86:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 26 Novembre, 2012, 21:03:02 pm ---Maggio fisicamente non ce la fa, non è ancora in forma. secondo me si aspettavano una cosa del genere quest'estate, percio' si erano buttati sull'esterno destro e non il sinistro.
Ma il fortissimo uruguiano che dovevamo prendere noi ma che è andato all'Inter, che fineha fatto?
Sta giocando?
Dzemaili ha giocato discretamente, non è il suo ruolo il vice-hamsik, ma ci stava farlo giocare ed il primo tempo non ha sfigurato.
Partita mostruosa del terzetto difensivo.
Io la difesa a 4 non l'ho vista.
Ed ora speriamo in un pareggio a Parma.

a 4 ci siamo messi solo negli ultimi minuti quando dossena si è messo alto a sinistra...almeno io ho visto questo..

cavallopazzo:
c'è da salvare solo il risultato siamo stati messi sotto dal cagliari... il mihacolato non ha creato una palla gol che sia scaturita dal gioco, chiara dimostrazione che se c''è qualche azione è al bravura dei nostri attaccanti a renderla tale. siamo stati fin troppo in campo con 2 morti maggio e Dzemaili...
anor più provincialmente e visto che il cagliari ci ha messo sotto per tutta la partita tranne massim una 10 di minuti, dopo l'entrata di vargas fa uscire insigne per un centrocampista... insomma sono stati 3 punti trovati a terra... forse una restituzione da parte della fortuna per l'infortunio causato da aronica.

cavallopazzo:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 26 Novembre, 2012, 21:03:02 pm ---Maggio fisicamente non ce la fa, non è ancora in forma. secondo me si aspettavano una cosa del genere quest'estate, percio' si erano buttati sull'esterno destro e non il sinistro.
Ma il fortissimo uruguiano che dovevamo prendere noi ma che è andato all'Inter, che fineha fatto?
Sta giocando?
Dzemaili ha giocato discretamente, non è il suo ruolo il vice-hamsik, ma ci stava farlo giocare ed il primo tempo non ha sfigurato.
Partita mostruosa del terzetto difensivo.
Io la difesa a 4 non l'ho vista.
Ed ora speriamo in un pareggio a Parma.

non è il vice hamsik, non è il vice inler, non è il vice behrami, non era il vice gargano, non è una ala destra.... ne ma mi spiegate che rè? secondo me unmediocre di mediocre di merda... anche in questa partita pascola come l'ambiente suggerisce. la difesa??? ottima partita di Cannavaro e di un mostruoso gamberini... ma britos ragazzi miei britos anche essendo bravo di testa ha sbagliato un sacco di appoggi elementari...e che cazzo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa