Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 26 Novembre, 2012, 20:53:57 pm ---Vargas lo vedo in crescita nelle ultime uscite...speriamo bene.
Comunque AFFAMMOCC Cellino!
--- Termina citazione ---
quoto sia per Vargas che per Cellino... Non è molto bravo sottoporta e si è visto pure oggi, non avrà lo scatto da meritarsi il soprannome turboman, ma ha aiutato la squadra a salire...
Comunque, incredibile dictu, il migliore in campo è stato Caccavaro... peccato per i lanci lunghi, ma per un momento mi è sembrato il fratello... So che è un miraggio momentaneo, ma diamogli atto che è stato un muro...
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: blackpower - 26 Novembre, 2012, 20:58:45 pm ---Cmq secondo tempo pessimo :asd:
Era palese che necessitavamo di un secondo attaccante perchè i primi 20' della ripresa non abbiamo toccato palla :sisi:
Quelli che: "far giocare Vargas è inutile!". :ruoss:
paris_san_gennar:
Maggio fisicamente non ce la fa, non è ancora in forma. secondo me si aspettavano una cosa del genere quest'estate, percio' si erano buttati sull'esterno destro e non il sinistro.
Ma il fortissimo uruguiano che dovevamo prendere noi ma che è andato all'Inter, che fineha fatto?
Sta giocando?
Dzemaili ha giocato discretamente, non è il suo ruolo il vice-hamsik, ma ci stava farlo giocare ed il primo tempo non ha sfigurato.
Partita mostruosa del terzetto difensivo.
Io la difesa a 4 non l'ho vista.
Ed ora speriamo in un pareggio a Parma.
DioBrando:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 26 Novembre, 2012, 20:57:12 pm ---A tratti nel primo tempo mi è addirittura piaciuto il Napoli :look: vabbuò cmq si gode assai :sbav: :sbav: :sbav:
Ho visto dei superbi Gamberini e Cannavaro,veramente dei padreterni.Meriterebbero la nazionale.
Marek :love: :love: :love: .....e che te lo dico a fare :sbav:
mo n'abbiam, gli ho fatto i complimenti pure il al Capitone... ma la nazionale lasciamola ai difensori seri... :asd:
Piskyno89:
guagliù, sto andando all'ospedale ho perso un rene :look:
detto questo, bene così.
il napoli cmq ha saputo contenere rischiando il minimo necessario.
purtroppo l'assenza dell'attacco si è fatta sentire, ma l'importante era portare i 3 punti a casa.
vargas è pure sfortunato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa