Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (45/57) > >>

Cheerio:

--- Citazione da: Alemao - 27 Novembre, 2012, 12:53:38 pm ---Amico caro, chiudiamola qui perché ci stanno troppi "re re re re " per i miei gusti.  :asd: Ti concedo l'ultima parola.

Novothny e altri come Fornito e Dezi sono stati aggregati al ritiro, alla prima parte di ritiro estivo che non dura 40 juorni, ma nel loro caso solo un paio di settimane e forse meno, perché poi si sono giustamente aggregati al gruppo di Saurini in Trentino: riportiamoli bene i fatti. Le prestazioni in primavera contano una beata ceppa di niente dato che là giocano col 4-3-3 e che il calcio giocato è ben diverso da quello professionistico. Mo' ti sì preso 'sta capata per Novothny e l'intensissima amichevole estiva contro il Grosseto. Per quel che mi riguarda sarebbe stato inutile convocarlo e bene ha fatto a non convocarlo. Se in futuro a giugno la società volesse puntare su un giovane del vivaio, allora mi andrebbe bene. Così jettati allo sbaraglio no.

--- Termina citazione ---
ma non si tratta di buttare allo sbaraglio si tratta di buoin senso se sei in emergenza qualunque squadra si porta i Primavera in panchina visto che hai babche la panchina lunga quest'anno

Starfred:
Portarsi in panchina un ragazzo che in primavera fa bene ed è stato aggregato alla prima squadra in passato e con cui ha pure giocato un'amichevole sarebbe stato mandarlo allo sbaraglio.
Vabbuò, vabbuò, vabbuò. :asd:

Cheerio:

--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2012, 12:53:07 pm ---Ma poi qua nessuno dice che devono giocare titolari i ragazzini...solo che in situazioni di emergenza sarebbe d'uopo dare un'occasione almeno in panchina ai più promettenti della primavera, come si fa praticamente ovunque.

ma poi se penso che la situazione di emergenza si è creata perchè abbiamo solo 3 punte (Vargas non lo considero perchè per lui è il nulla)

Starfred:

--- Citazione da: Cheerio - 27 Novembre, 2012, 12:57:01 pm ---ma poi se penso che la situazione di emergenza si è creata perchè abbiamo solo 3 punte (Vargas non lo considero perchè per lui è il nulla)

esatto...vabbuò, lassamm sta

rafel:
Ma una semplice convocazione in prima squadra non vuol dire mica jettati alla sbaraglio. La panchina è lunga e ci sta posto.
Dai una gioia a un ragazzo straniero, lo fai sentire coccolato, importatante, dai soddisfazione pure a chi lo ha comprato di vederlo tra i convocati e dai l'impressione che segui pure i giovani della societa che ti paga profutamente.

Non costa tanto dire che il nostro Mister ha paraocchi come i cavalli e solo pensa al suo utile.
Mi sta bene quando dici che stiamo al secondo posto etc etc, pero cavolo ogni tanto apriti pure tu e guarda le cose sotto altri aspetti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa