Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Genny Fenny:
Ma di che sfaccimma state parlando? Tanto per sapere. :look:
Cheerio:
--- Citazione da: bender89 - 27 Novembre, 2012, 12:51:45 pm ---Ma di che sfaccimma state parlando? Tanto per sapere. :look:
--- Termina citazione ---
del fatto che i nostro mister non si è portato nessun primavera come logica avrebbe voluto
Starfred:
--- Citazione da: Cheerio - 27 Novembre, 2012, 12:51:34 pm ---io non sobnoi un anti mazzarriano ma dire che lui è uno scopritore di talenti è fantascienza
Ma poi qua nessuno dice che devono giocare titolari i ragazzini...solo che in situazioni di emergenza sarebbe d'uopo dare un'occasione almeno in panchina ai più promettenti della primavera, come si fa praticamente ovunque.
Alemao:
--- Citazione da: Starfred - 27 Novembre, 2012, 12:44:42 pm ---Novothny ha fatto il ritiro con la prima squadra e ha giocato pure qualche minuto, segnando con il Grosseto.
E che stamm' parlann'? :look:
Chavez era una tangente ma nessuno obbligava l'amico Mazzarri a portarselo in panchina e sicuramente non meritava più del nostro bomber azzurrino.
Non portarselo in panchina è stata la dimostrazione dell'ennesimo limite di Mazzarri e penso non ci sia nulla da obiettare. Qua nessuno lo voleva titolare, ma la convocazione con relativa panchina ci stava tutta, considerando le sue prestazioni in primavera, l'affinità con la prima squadra e le sue caratteristiche che potevano risultare utili. Amen
Amico caro, chiudiamola qui perché ci stanno troppi "re re re re " per i miei gusti. :asd: Ti concedo l'ultima parola.
Novothny e altri come Fornito e Dezi sono stati aggregati al ritiro, alla prima parte di ritiro estivo che non dura 40 juorni, ma nel loro caso solo un paio di settimane e forse meno, perché poi si sono giustamente aggregati al gruppo di Saurini in Trentino: riportiamoli bene i fatti. Le prestazioni in primavera contano una beata ceppa di niente dato che là giocano col 4-3-3 e che il calcio giocato è ben diverso da quello professionistico. Mo' ti sì preso 'sta capata per Novothny e l'intensissima amichevole estiva contro il Grosseto. Per quel che mi riguarda sarebbe stato inutile convocarlo e bene ha fatto a non convocarlo. Se in futuro a giugno la società volesse puntare su un giovane del vivaio, allora mi andrebbe bene. Così jettati allo sbaraglio no.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: bender89 - 27 Novembre, 2012, 12:51:45 pm ---Ma di che sfaccimma state parlando? Tanto per sapere. :look:
del gnente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa