Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Alemao:
--- Citazione da: rafel - 27 Novembre, 2012, 12:59:08 pm ---Ma una semplice convocazione in prima squadra non vuol dire mica jettati alla sbaraglio. La panchina è lunga e ci sta posto.
Dai una gioia a un ragazzo straniero, lo fai sentire coccolato, importatante, dai soddisfazione pure a chi lo ha comprato di vederlo tra i convocati e dai l'impressione che segui pure i giovani della societa che ti paga profutamente.
Non costa tanto dire che il nostro Mister ha paraocchi come i cavalli e solo pensa al suo utile.
Mi sta bene quando dici che stiamo al secondo posto etc etc, pero cavolo ogni tanto apriti pure tu e guarda le cose sotto altri aspetti
--- Termina citazione ---
E vi sareste senza dubbio lamentati del fatto che non lo avrebbe fatto giocare in caso di 0-0. Siete carta conosciutissima.
rafel:
--- Citazione da: Alemao - 27 Novembre, 2012, 13:00:06 pm ---E vi sareste senza dubbio lamentati del fatto che non lo avrebbe fatto giocare in caso di 0-0. Siete carta conosciutissima.
ora non essere prevenuto con noi. Non avrei preteso tanto.
vechabla:
pare che il palo colpito da Insigne sia l'ottavo in campionato,sconcè confermi? :look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 27 Novembre, 2012, 13:07:18 pm ---pare che il palo colpito da Insigne sia l'ottavo in campionato,sconcè confermi? :look:
L'ho letto anch'io: la squadra più palosa di A.
814ckp0w3r:
Ma perchè vi incaponite su cose così logiche in strenua difesa di un non so cosa!!?!?!?!
Novothny andava portato e messo in caso di estrema necessità (risultato da recuperare) negli ultimi 5 minuti: è così lapalissiano!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa