Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
flav80:
Continuo a pensare che convocare una punta di peso, anche se primavera, sarebbe stata la cosa più giusta e non certo una "sciarada". Non mi metto a fare paragoni tra Livaia, Novothny e compagnia: mi limito a dire che se un ruolo non è coperto per assenze, approfittando della panchina lunga, si può e si deve ovviare. Non farlo è sbagliato e lo dico nonostante i 3 punti fondamentali..
tony_:
--- Citazione da: Cheerio - 27 Novembre, 2012, 11:36:33 am ---ma come si fa a dire che mazzarri è stato bravissimo se il napoli è dall'inizio dell'anno che non crea occasioni con continuità contro NESSUNO (a parte Supercoppa e palermo)
--- Termina citazione ---
lascia stare, non ci fai niente ai mazzrriani :asd:
il miraholoso continua a mettere maggio (ieri è stata la SESTA di fila :rotfl: )quando questi è PALESEMENTE in condizioni pietose?
non è un errore del cialtrone, ANZI, quando ha levato maggio e inserito mesto HA AZZECCATO IL CAMBIO, BRAVO MISTERISSIMO :ok:
giochiamo per un tempo intero e metà del secondo SENZA UN ATTACCANTE, mettendo fuori ruolo contemporaneamente hamsik e dzemaili?
non è un errore, ANZI, è una cosa preparata a tavolino, far entrare vargas a partita in corso e confondere le idee dell'avversario!!!1 il nostro miraholoso è DIABBBOLICO, ne sa una più di lucifero :compagni: GRANDE MISTHER!!111 :alla:
Starfred:
--- Citazione da: Cheerio - 27 Novembre, 2012, 12:03:12 pm ---ma giocare sulle fasce non vuol dire segnare di testa eh
:alla:
Alemao:
--- Citazione da: flav80 - 27 Novembre, 2012, 12:04:58 pm ---Continuo a pensare che convocare una punta di peso, anche se primavera, sarebbe stata la cosa più giusta e non certo una "sciarada". Non mi metto a fare paragoni tra Livaia, Novothny e compagnia: mi limito a dire che se un ruolo non è coperto per assenze, approfittando della panchina lunga, si può e si deve ovviare. Non farlo è sbagliato e lo dico nonostante i 3 punti fondamentali..
E io ti faccio presente che Novothny per quanto promettente sia non è in grado di reggere un partita di serie A così intensa. Nessuno della primavera è in grado di farlo. Quindi il suo apporto sarebbe stato alla Dumitru, cioè nullo. A che serve tenerlo in panchina? A niente.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Cheerio - 27 Novembre, 2012, 12:03:12 pm ---ma giocare sulle fasce non vuol dire segnare di testa eh
:alla: :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa