Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Cheerio:
--- Citazione da: tony_ - 27 Novembre, 2012, 12:09:12 pm ---lascia stare, non ci fai niente ai mazzrriani :asd:
il miraholoso continua a mettere maggio (ieri è stata la SESTA di fila :rotfl: )quando questi è PALESEMENTE in condizioni pietose?
non è un errore del cialtrone, ANZI, quando ha levato maggio e inserito mesto HA AZZECCATO IL CAMBIO, BRAVO MISTERISSIMO :ok:
giochiamo per un tempo intero e metà del secondo SENZA UN ATTACCANTE, mettendo fuori ruolo contemporaneamente hamsik e dzemaili?
non è un errore, ANZI, è una cosa preparata a tavolino, far entrare vargas a partita in corso e confondere le idee dell'avversario!!!1 il nostro miraholoso è DIABBBOLICO, ne sa una più di lucifero :compagni: GRANDE MISTHER!!111 :alla:
--- Termina citazione ---
guarda io non sono unanti mazzarriano... rispetto a mattia per esempioncredo che pochi altri farebbero meglio con una squadra così mediocre (tecnicamente parlando eh) però non si può negare che questa'nno mazzarri sta palesando tutti i suoi limiti quando non si accende hamsik non creiamo occasioni manco ad ucciderci... zuniga è fondamentale per noi perchè è l'unico che da superiorità (insieme ad hamsik appunto) gli altri non sanno che fare buttano spesso la palla e questo è sinonimo di confusione
cavallopazzo:
--- Citazione da: Cheerio - 27 Novembre, 2012, 12:12:37 pm ---guarda io non sono unanti mazzarriano... rispetto a mattia per esempioncredo che pochi altri farebbero meglio con una squadra così mediocre (tecnicamente parlando eh) però non si può negare che questa'nno mazzarri sta palesando tutti i suoi limiti quando non si accende hamsik non creiamo occasioni manco ad ucciderci... zuniga è fondamentale per noi perchè è l'unico che da superiorità (insieme ad hamsik appunto) gli altri non sanno che fare buttano spesso la palla e questo è sinonimo di confusione
:alla: :alla: :alla:
flav80:
--- Citazione da: Alemao - 27 Novembre, 2012, 12:11:52 pm ---E io ti faccio presente che Novothny per quanto promettente sia non è in grado di reggere un partita di serie A così intensa. Nessuno della primavera è in grado di farlo. Quindi il suo apporto sarebbe stato alla Dumitru, cioè nullo. A che serve tenerlo in panchina? A niente.
Mi sa che siamo nell'ambito delle opinioni, sia la tua che la mia. Ho visto ultimamente 3 partite della primavera del Napoli e penso che se in panchina abbiamo donadel ed El kaddouri ci può stare benissimo anche Novothny.
Alemao:
--- Citazione da: flav80 - 27 Novembre, 2012, 12:17:04 pm ---Mi sa che siamo nell'ambito delle opinioni, sia la tua che la mia. Ho visto ultimamente 3 partite della primavera del Napoli e penso che se in panchina abbiamo donadel ed El kaddouri ci può stare benissimo anche Novothny.
E opinioni restano entrambe. La mia è che quello non è calcio professionistico. È calcio giovanile, che è cosa ben diversa. Altri ritmi, altra intensità. EL Kaddouri e Donadel hanno più stagioni nel calcio professionistico. Novothny no e credimi la differenza è enorme. L'ungherese ha bisogno di almeno un paio di stagioni tra B e, gli auguro, serie A per tornare all'ovile. Questo per colpa di come è organizzato il calcio giovanile in Italia: davvero male rispetto ad altre realtà in cui i ragazzi giocano da subito nel calcio che conta in squadre parallele del club di appartenenza nella serie B locale come accade in Spagna.
Genny Fenny:
La più bella tra le vittorie brutte di quest'anno. Ieri ero un oceano e cuntentezza. Non pensate al male, godete. :siasd:
Riguardo i singoli mi preme parlare di Behrami, migliore in campo. Fa il suo sporco lavoro magnificamente e con grande continuità. A dispetto di quello che pensavo in estate, il suo arrivo è stato determinante. Probabilmente il suo contributo determina in buona parte la nostra ritrovata solidità difensiva (siamo la seconda difesa del campionato se non vado errato).
Su Britos leggo molti elogi. Bene nel secondo tempo, benissimo nel finale, ma disastroso nel primo tempo. Non a caso è stato il più jastemmato dal sottoscritto insieme a quella trebbiatrice umana di Dzemaili (mamma ro carmene e quant'è scarz! :maronn:).
Hamsik per una notte è tornato croce e delizia dei forummisti.
Avanti così, è cazz che chi di dovere a gennaio si spremme.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa