Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (38/57) > >>

enricocaruso:
Non mitizziamo ste fasce, poi. Il gioco del napoli si basa sugli esterni, ma, come ho già detto in precedenza, tutti sti gol del napoli nati dalle fasce non me li ricordo. PRoprio con cross dal fondo e colpo di testa mi ricordo solo il gol di pandev col siena, ma forse me ne sfugge qualcun altro. Pochi comunque...

Alemao:

--- Citazione da: enricocaruso - 27 Novembre, 2012, 11:50:32 am ---Non mitizziamo ste fasce, poi. Il gioco del napoli si basa sugli esterni, ma, come ho già detto in precedenza, tutti sti gol del napoli nati dalle fasce non me li ricordo. PRoprio con cross dal fondo e colpo di testa mi ricordo solo il gol di pandev col siena, ma forse me ne sfugge qualcun altro. Pochi comunque...

--- Termina citazione ---

Bravo.

rafel:
Il nostro sporco gioco è basato su due uomini sulle fasce che anche quanso stanno a mille alla fin fine sono sempre Maggio e Zuniga e solo la capra che ci allena insiste ancora con questo metodo. Sia chiaro, non me ne frega un cazzo del suo metodo di gioco pero almeno potrebbe, in attesa che maggio prenda di testa lo il lancio che gli fanno da 40 metri, sfruttare un poco le vie centrali.

rafel:

--- Citazione da: enricocaruso - 27 Novembre, 2012, 11:50:32 am ---Non mitizziamo ste fasce, poi. Il gioco del napoli si basa sugli esterni, ma, come ho già detto in precedenza, tutti sti gol del napoli nati dalle fasce non me li ricordo. PRoprio con cross dal fondo e colpo di testa mi ricordo solo il gol di pandev col siena, ma forse me ne sfugge qualcun altro. Pochi comunque...

Quello di Hamsik con cross di Mesto

Cheerio:

--- Citazione da: rafel - 27 Novembre, 2012, 11:58:20 am ---Quello di Hamsik con cross di Mesto

ma giocare sulle fasce non vuol dire segnare di testa eh

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa