Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (37/57) > >>

Cheerio:
ma come si fa a dire che mazzarri è stato bravissimo se il napoli è dall'inizio dell'anno che non crea occasioni con continuità contro NESSUNO (a parte Supercoppa e palermo)

cavallopazzo:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Novembre, 2012, 11:34:22 am ---i se li utilizzi anche tu riferendoti al rigore non dato....io penso che siamo secondi a due dalla Juve, con un girone superato in anticipo(vuol dire tanto.....almeno fino a marzo)....ho visto l'inter boccheggiare domenica scorsa e ieri di più....la juventus che è superiore perchè ha una panchina migliore....causa Champions ha perso due gare in 4 partite.....
piaccia o non piaccia(a me come gioca il Napoli non mi esalta...ma voglio contestualizzare questo nell'ambito di un campionato di serie A che non resterà memorabile per il bel gioco)il napoli quest'anno sta migliorando ancora...

--- Termina citazione ---
ma forse nonc apite che proprio perché so cosa può dare il napoli che a me girano i cocones... siamo in una condizione fisica... almeno sulle fasce davvero precaria... non riusciamo ad andare sul fondo in maniera netta..ci riusciamo solo con zuniga che tornava da un acciacco....  e non capisco il perché lo scorso anno di sti tempi si andava a mille all'ora...

Cheerio:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Novembre, 2012, 11:38:46 am ---ma forse nonc apite che proprio perché so cosa può dare il napoli che a me girano i cocones... siamo in una condizione fisica... almeno sulle fasce davvero precaria... non riusciamo ad andare sul fondo in maniera netta..ci riusciamo solo con zuniga che tornava da un acciacco....  e non capisco il perché lo scorso anno di sti tempi si andava a mille all'ora...

non solo sulle fasce ieri a centrocampo camminavamo

peppe9:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Novembre, 2012, 11:38:46 am ---ma forse nonc apite che proprio perché so cosa può dare il napoli che a me girano i cocones... siamo in una condizione fisica... almeno sulle fasce davvero precaria... non riusciamo ad andare sul fondo in maniera netta..ci riusciamo solo con zuniga che tornava da un acciacco....  e non capisco il perché lo scorso anno di sti tempi si andava a mille all'ora...

Semplicissimo, la Champions League. Dovevamo passare i gironi di champions e per farlo dovevamo correre molto di + degli altri. Quest'anno la preparazione è basata su lungo raggio :sisi:
Comunque non abbiamo sofferto manco un pò ieri, ottima fase difensiva

Bruce Colotti:

cavallo premetto che concordo con te sul fatto che non brilla il Napoli per il bel gioco....e sono d'accordo che non usiamo le fasce come sempre fatto...ma questo accade per due motivi a mio avviso...
il primo è che non utilizziamo le ripartenze come facevamo prima...perchè non abbiamo Lavezzi da lanciare nè Gargano che spesso scalava sulle fasce a supportare in fase di ripartenza Maggio....il secondo è che  oggi siamo per scelta e per uomini una squadra più compassata e meno arrembante, meno pronta ad affondare negli spazi......Zuniga per caratteristiche tecniche può adattarsi a questo nuovo tipo di gioco....da cui a mio avviso traggono beneficio Inler, Pandev, Insigne e Hamsik.....Maggio invece in un gioco del genere nun serve...non sa ritrovarcisi....per me è più questo che un calo di forma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa