Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/57) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Novembre, 2012, 11:29:40 am ---se il nonno mio teneva 5 palle era nu flipper.....e se Aronica col torino.....e se Hamsik contro il Milan....e se l'arbitro di Catania - Juventus...

--- Termina citazione ---
ma a parte che per la juventus... gli episodiprima o poi si pareggiano... questo è stata la compensaione della cazzata di aronica.... secondo me stiamo ancora un tantinello in credito... io lo vorrei sfruttare contro i bolognesi di merda

Vino a Tavola:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Novembre, 2012, 11:27:24 am ---sono d'accordo... ma per fare ciò che dici...ossia per non gettare palla ad capocchiam sul pressing... bisogna avere 2 fasce che vanno... ieri le due fasce erano ferme ed imballate... ed è per questo motivo che giochiamo di merda....io spero che fisicamente ci riprendiamo al piu' presto... perché sono d'accordo con te... corriamo la metà rispetto al cagliari di turno.

fisicamente stiamo da dio... fasce a parte

Alemao:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Novembre, 2012, 11:29:40 am ---se il nonno mio teneva 5 palle era nu flipper.....e se Aronica col torino.....e se Hamsik contro il Milan....e se l'arbitro di Catania - Juventus...

Quoto. Basta.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Novembre, 2012, 11:30:43 am ---troppi se in una partita dove la solita deviazione di culo di cannavaro ti può finire in rete. il napoli contro queste squadre non deve rischiare. poi ovviamente se gli avversari corronodi piu' le occasioni le creano.. ma se ci fate caso con l'entrata di mesto e vargas... gente che corre.. abbiamo rischiato molto meno amministrando anche il risultato...a me quello che preoccupa è proprio la condizione fisica di questi pecoroni

i se li utilizzi anche tu riferendoti al rigore non dato....io penso che siamo secondi a due dalla Juve, con un girone superato in anticipo(vuol dire tanto.....almeno fino a marzo)....ho visto l'inter boccheggiare domenica scorsa e ieri di più....la juventus che è superiore perchè ha una panchina migliore....causa Champions ha perso due gare in 4 partite.....
piaccia o non piaccia(a me come gioca il Napoli non mi esalta...ma voglio contestualizzare questo nell'ambito di un campionato di serie A che non resterà memorabile per il bel gioco)il napoli quest'anno sta migliorando ancora...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 27 Novembre, 2012, 10:59:54 am ---Mazzarri ieri è stato bravissimo ed è riuscito a vincere, con molta fortuna, una partita difficilissima. Chi dice che i pecorari sono scarsi non capisce un cazzo di calcio. I pecorari ieri hanno giocato alla morte e li reputo una buona squadra, a ridosso di quelle da EL, scassacazzissimo in casa.
Cmq bisogna sperare che i gobbi perdano almeno 2 punti tra Gasperini e il derby. Firmerei per restare a -2 alla sosta. Ora obiettivamente, a meno che o pappon nun iesce pazz, lo scudetto resta una chimera, data la differenza di rosa a favore dei gobbi, ma almeno voglio che gli diamo fastidio e che non siano già campioni ad aprile. Sto scudetto devono sudarselo fino almeno alla penultima giornata.

:ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa