Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: enricocaruso - 27 Novembre, 2012, 11:23:39 am ---Al solito, il Napoli gioca di merda. Se vinciamo un po' a culo, come ieri o con la samp, siamo cinici e reggiamo in difesa (io conto almeno 5 palle gol pulite per loro, ma tant'è...). Se perdiamo o pareggiamo siamo tutti d'accordo che con questo gioco non si va da nessuna parte. Io francamente contare sul culo per tutto il campionato non lo trovo molto edificante. Ci va bene una volta e ci va male (o meglio, ci va giusto) altre 3 e così finisci quarta o quinta. Finora non è andata così, ma alla lunga temo che culo e sfortuna si equilibrino.
Non si poteva fare di meglio contro il Cagliari? Pressing asfissiante e ripartenze? Anche della Samp si diceva che correvano come matti. A me pare che sia il napoli che trotterella, gli altri corrono normale... Il punto è che con i nostri giocatori basta un pressing accennato per far sì che si butti palla a casaccio in avanti, concedendo quindi sempre il pallino del gioco agli altri. Ieri avremo fatto due tre azioni palla a terra in tutta la partita... E questo è un capolavoro dell'allenatore? Azzeccati i cambi? Ma ci voleva un genio a capire che maggio non era in condizione? E che Dzemaili è un giocatore inutile se non dannoso?
--- Termina citazione ---
sono d'accordo... ma per fare ciò che dici...ossia per non gettare palla ad capocchiam sul pressing... bisogna avere 2 fasce che vanno... ieri le due fasce erano ferme ed imballate... ed è per questo motivo che giochiamo di merda....io spero che fisicamente ci riprendiamo al piu' presto... perché sono d'accordo con te... corriamo la metà rispetto al cagliari di turno.
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Novembre, 2012, 11:22:10 am ---se l'arbitro dava giustamente il rigore di gamberini su conti...volevo vedere oggi che mi dicevi
Il rigore per me non c'era. Ha preso anche palla.
Cheerio:
--- Citazione da: peppere - 27 Novembre, 2012, 11:17:35 am ---sono d'accordo sul fatto che non giochiamo un calcio esaltante. Son pure d'accordo sul fatto che nelle ultime gare abbiamo fatto male. Ma ieri ricordo le occasioni gol di Insigne, almeno un paio, Zuniga in tribuna con metri di spazio, Vargas 2 volte, il gol di Hamsik. Il Cagliari pure ha creato ma molto meno di noi e, una volta in vantaggio, non abbiamo concesso più niente. Questa per me è una vittoria meritata anche se non abbiamo dominato. Ma ti ripeto, fuori casa difficilmente si domina. Creare di più è già un ottima cosa
ma alla fine io non credo sia meritata perhè in fin dei conti non hai creato tanto... non pretendo di schiacciare l'avversario anche perchè il cagliari è in forma ma pretendo di creare almeno due tre palle gol pulute cosa che con il primo mazzarri facevamo anche quandoi perdevamo... ieri eravamo spocchiosi e stanchi abbiamo corso poco (ma bene) e questo risultato è frutto di un episodio
Bruce Colotti:
--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Novembre, 2012, 11:22:10 am ---se l'arbitro dava giustamente il rigore di gamberini su conti...volevo vedere oggi che mi dicevi
se il nonno mio teneva 5 palle era nu flipper.....e se Aronica col torino.....e se Hamsik contro il Milan....e se l'arbitro di Catania - Juventus...
cavallopazzo:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Novembre, 2012, 11:26:30 am ---sulle difficoltà a creare gioco in questo periodo concordo....se vogliamo parlare di occasioni però non puoi ricordarti solo quelle del cagliari....un palo l'abbiamo preso anche noi....l'altra palla goal di Insigne....l'assist di quest'ultimo a Zuniga che se solo avesse avuto i piedi buoni..l'altra palla goal giocata di tacco da Lorenzo...la prima occasione di Vargas....e il successivo intervento a porta vuota mi pare di Gamberini.....l'occasione davanti al portiere di Vargas....insoma....non mi pare che Agazzi e la difesa Cagliaritana siano stati tranquilli ieri
troppi se in una partita dove la solita deviazione di culo di cannavaro ti può finire in rete. il napoli contro queste squadre non deve rischiare. poi ovviamente se gli avversari corronodi piu' le occasioni le creano.. ma se ci fate caso con l'entrata di mesto e vargas... gente che corre.. abbiamo rischiato molto meno amministrando anche il risultato...a me quello che preoccupa è proprio la condizione fisica di questi pecoroni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa