Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Novembre, 2012, 11:08:26 am ---perché i pecorari hanno avuto tre nette occasioni da rete uscite di poco o stampatesi sulla traversa. il napoli ha fatto un buon primo tempo...ma nella ripresa non meritava la vittoria. Questo non è catastrofismo...ma bensì essere ragionevolmente razionali, che poi la juventus moggiana e lippiana ci abbia vinto scudetto con questo tipo di gioco sono tutto un altro paio di maniche... ma ieri a noi gli episodi sono stati faveroli.. parlo del rigore netto non dato, della traversa, e del tiro di conti uscito di un nulla. il Napolipoi non è la prima partita dove nel secondo tempo scende nettamente di prestazioni... per me c'è qualche problema di preparazione di base... sopratutto peché negli anni scorsi in questo periodo dell'anno mi ricordo che andavano a mille all'ora... tutto qua... poi se fosse per me io le partite le vorrei giocare tutte così basta che si vince. se proprio si vuole vedere la parte positiva della gara oltre ai tre punti, io ho visto una buona difesa ( nonostante le loro 3 occasioni ) un buon centrocampo con un Behrami strepitoso, ed il piccolo insigne non mi è dispiaciuto visto che si è sobbarcato da SOLO tutto il peso offensivo della squadra ed è riuscito comunque ad essere pericoloso a prendere un palo e a metterci lo zampino sull'azione del gol ( che per essere onesti è anche viziata da un fallo su ekdal...ma sti cazzi )
--- Termina citazione ---
O cavà ma 3 occasioni fuori casa si possono concedere eh. E' un fatto che noi ne abbiamo creato di più. Poi che non giochiamo bene "esteticamente" non lo scopriamo certo mo.
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppere - 27 Novembre, 2012, 11:20:29 am ---O cavà ma 3 occasioni fuori casa si possono concedere eh. E' un fatto che noi ne abbiamo creato di più. Poi che non giochiamo bene "esteticamente" non lo scopriamo certo mo.
se l'arbitro dava giustamente il rigore di gamberini su conti...volevo vedere oggi che mi dicevi
enricocaruso:
Al solito, il Napoli gioca di merda. Se vinciamo un po' a culo, come ieri o con la samp, siamo cinici e reggiamo in difesa (io conto almeno 5 palle gol pulite per loro, ma tant'è...). Se perdiamo o pareggiamo siamo tutti d'accordo che con questo gioco non si va da nessuna parte. Io francamente contare sul culo per tutto il campionato non lo trovo molto edificante. Ci va bene una volta e ci va male (o meglio, ci va giusto) altre 3 e così finisci quarta o quinta. Finora non è andata così, ma alla lunga temo che culo e sfortuna si equilibrino.
Non si poteva fare di meglio contro il Cagliari? Pressing asfissiante e ripartenze? Anche della Samp si diceva che correvano come matti. A me pare che sia il napoli che trotterella, gli altri corrono normale... Il punto è che con i nostri giocatori basta un pressing accennato per far sì che si butti palla a casaccio in avanti, concedendo quindi sempre il pallino del gioco agli altri. Ieri avremo fatto due tre azioni palla a terra in tutta la partita... E questo è un capolavoro dell'allenatore? Azzeccati i cambi? Ma ci voleva un genio a capire che maggio non era in condizione? E che Dzemaili è un giocatore inutile se non dannoso?
peppere:
--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Novembre, 2012, 11:22:10 am ---se l'arbitro dava giustamente il rigore di gamberini su conti...volevo vedere oggi che mi dicevi
Se il palo interno di Insigne finiva in porta?
Io mi ricordo Siena - Juve con vittoria della corazzata prima in classifica :sbav:. A' Serie A chest'è.
Bruce Colotti:
--- Citazione da: cavallopazzo - 27 Novembre, 2012, 11:08:26 am ---perché i pecorari hanno avuto tre nette occasioni da rete uscite di poco o stampatesi sulla traversa. il napoli ha fatto un buon primo tempo...ma nella ripresa non meritava la vittoria. Questo non è catastrofismo...ma bensì essere ragionevolmente razionali, che poi la juventus moggiana e lippiana ci abbia vinto scudetto con questo tipo di gioco sono tutto un altro paio di maniche... ma ieri a noi gli episodi sono stati faveroli.. parlo del rigore netto non dato, della traversa, e del tiro di conti uscito di un nulla. il Napolipoi non è la prima partita dove nel secondo tempo scende nettamente di prestazioni... per me c'è qualche problema di preparazione di base... sopratutto peché negli anni scorsi in questo periodo dell'anno mi ricordo che andavano a mille all'ora... tutto qua... poi se fosse per me io le partite le vorrei giocare tutte così basta che si vince. se proprio si vuole vedere la parte positiva della gara oltre ai tre punti, io ho visto una buona difesa ( nonostante le loro 3 occasioni ) un buon centrocampo con un Behrami strepitoso, ed il piccolo insigne non mi è dispiaciuto visto che si è sobbarcato da SOLO tutto il peso offensivo della squadra ed è riuscito comunque ad essere pericoloso a prendere un palo e a metterci lo zampino sull'azione del gol ( che per essere onesti è anche viziata da un fallo su ekdal...ma sti cazzi )
sulle difficoltà a creare gioco in questo periodo concordo....se vogliamo parlare di occasioni però non puoi ricordarti solo quelle del cagliari....un palo l'abbiamo preso anche noi....l'altra palla goal di Insigne....l'assist di quest'ultimo a Zuniga che se solo avesse avuto i piedi buoni..l'altra palla goal giocata di tacco da Lorenzo...la prima occasione di Vargas....e il successivo intervento a porta vuota mi pare di Gamberini.....l'occasione davanti al portiere di Vargas....insoma....non mi pare che Agazzi e la difesa Cagliaritana siano stati tranquilli ieri
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa