Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppere - 27 Novembre, 2012, 11:00:27 am ---Ma trovati a terra perchè? Io onestamente in serie A non vedo squadre che vanno fuori casa, chiudono gli avversari in area per 95' e vincono facile. Vincere fuori casa, con delle assenze pesanti, creare più degli avversari e soffrire relativamente poco dopo essere andati in vantaggio è una vittoria meritata.
--- Termina citazione ---
perché i pecorari hanno avuto tre nette occasioni da rete uscite di poco o stampatesi sulla traversa. il napoli ha fatto un buon primo tempo...ma nella ripresa non meritava la vittoria. Questo non è catastrofismo...ma bensì essere ragionevolmente razionali, che poi la juventus moggiana e lippiana ci abbia vinto scudetto con questo tipo di gioco sono tutto un altro paio di maniche... ma ieri a noi gli episodi sono stati faveroli.. parlo del rigore netto non dato, della traversa, e del tiro di conti uscito di un nulla. il Napolipoi non è la prima partita dove nel secondo tempo scende nettamente di prestazioni... per me c'è qualche problema di preparazione di base... sopratutto peché negli anni scorsi in questo periodo dell'anno mi ricordo che andavano a mille all'ora... tutto qua... poi se fosse per me io le partite le vorrei giocare tutte così basta che si vince. se proprio si vuole vedere la parte positiva della gara oltre ai tre punti, io ho visto una buona difesa ( nonostante le loro 3 occasioni ) un buon centrocampo con un Behrami strepitoso, ed il piccolo insigne non mi è dispiaciuto visto che si è sobbarcato da SOLO tutto il peso offensivo della squadra ed è riuscito comunque ad essere pericoloso a prendere un palo e a metterci lo zampino sull'azione del gol ( che per essere onesti è anche viziata da un fallo su ekdal...ma sti cazzi )
Joker:
--- Citazione da: kolor - 27 Novembre, 2012, 09:14:01 am ---partita di merda ma 3 punti portati a casa, senza Cavani, Pandev e Campagnaro...va bene così.
--- Termina citazione ---
Posso capire che siete abituati ad un certo tipo di calcio da predecessori di Mazzarri o, mediamente, dalla tipologia di gioco delle altre squadre del campionato ma, veramente, tolte Fiorentina e Juventus, in Italia si gioca male.
E si è sempre giocato male, tranne le normali eccezioni.
Se pensavate di andare a Cagliari e tenere palle per 90 minuti e creare 10 palle gol pulite, con Insigne davanti al portiere, è normale che siete rimasti illusi.
Il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato e, in certi momenti, gioca anche bene.
Naingolann si conferma sempre più un campioncino.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Joker - 27 Novembre, 2012, 11:08:28 am ---Posso capire che siete abituati ad un certo tipo di calcio da predecessori di Mazzarri o, mediamente, dalla tipologia di gioco delle altre squadre del campionato ma, veramente, tolte Fiorentina e Juventus, in Italia si gioca male.
E si è sempre giocato male, tranne le normali eccezioni.
Se pensavate di andare a Cagliari e tenere palle per 90 minuti e creare 10 palle gol pulite, con Insigne davanti al portiere, è normale che siete rimasti illusi.
Il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato e, in certi momenti, gioca anche bene.
Naingolann si conferma sempre più un campioncino.
--- Termina citazione ---
questo è un altro discorso... il cagliari sta giocando bene peché sta sfruttando le sue armi.. ossia un pressing asfissiante per rubar palla e far ripartire le sua punte... è difficile giocare bene contro queste squadre sopratutto quando non si ha un grande palleggio, ma in questi casi non mi aspetto 10 palle gol da parte nostra... mi aspetto che il cagliari in avanti non abbia sbocchi... ieri qualche sbocco c'è stato e per nostra fortuna non sono andati a segno tutto qua. il napoli queste partite le gioca sempre la merda...ormai ci siamo abituati...
Raffaele83:
:mazzarri: "Statistihe e numeri dihono che sono il miglior allenatore della serie, il Napoli è sehondo ma come ingaggi è quinto quindi sono io lo Special One"
peppere:
--- Citazione da: Cheerio - 27 Novembre, 2012, 11:05:55 am ---pè trovati a terra perchè non hai fatto un'azione che sia una degna di nota... non hai un0idea di gioco e sono 10 partite che vivacchi... ieri è stato troppo palese perchè i difensori pur avendo tutti nani davanti continuavano a dare la palla lunga
--- Termina citazione ---
sono d'accordo sul fatto che non giochiamo un calcio esaltante. Son pure d'accordo sul fatto che nelle ultime gare abbiamo fatto male. Ma ieri ricordo le occasioni gol di Insigne, almeno un paio, Zuniga in tribuna con metri di spazio, Vargas 2 volte, il gol di Hamsik. Il Cagliari pure ha creato ma molto meno di noi e, una volta in vantaggio, non abbiamo concesso più niente. Questa per me è una vittoria meritata anche se non abbiamo dominato. Ma ti ripeto, fuori casa difficilmente si domina. Creare di più è già un ottima cosa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa