Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/57) > >>

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Novembre, 2012, 10:57:45 am ---Ma visto che Mazzarri come al solito ha sbagliato tutto, non capisco come non si possa parlare di Miraholo lungo 3 anni, però sul serio, non ironicamente  :nono:

--- Termina citazione ---
La mia risposta è che molti tifosi si meritano Delio Rossi o Agostinelli.
Mazzarri ha vari difetti, alcuni dei quali gravi, ma i suoi pregi li superano. Sono certo che in una squadra dove il presidente spenderebbe abbastanza vincerebbe il campionato facilmente, tranne contro il Barcellona. Al City o al PSG (Squadre che spendono molto di più rispetto alle altre!) sono certo che vincerebbe facile. Avesse allenato i gobbi in questo contesto starebbe più o meno nella stessa posizione di dove stanno ora, ovvero primi leggermente, considerando la Champions (dove lo scorso anno stava per fare il miraholo).

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: peppere - 27 Novembre, 2012, 11:00:27 am ---Ma trovati a terra perchè? Io onestamente in serie A non vedo squadre che vanno fuori casa, chiudono gli avversari in area per 95' e vincono facile. Vincere fuori casa, con delle assenze pesanti, creare più degli avversari e soffrire relativamente poco dopo essere andati in vantaggio è una vittoria meritata.

Lo metterei in firma il tuo commento. Concordo al 100%.

Cheerio:

--- Citazione da: peppere - 27 Novembre, 2012, 11:00:27 am ---Ma trovati a terra perchè? Io onestamente in serie A non vedo squadre che vanno fuori casa, chiudono gli avversari in area per 95' e vincono facile. Vincere fuori casa, con delle assenze pesanti, creare più degli avversari e soffrire relativamente poco dopo essere andati in vantaggio è una vittoria meritata.

pè trovati a terra perchè non hai fatto un'azione che sia una degna di nota... non hai un0idea di gioco e sono 10 partite che vivacchi... ieri è stato troppo palese perchè i difensori pur avendo tutti nani davanti continuavano a dare la palla lunga

Starfred:
Mazzarri inferiore solo a Guardiola :mazzarri:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 27 Novembre, 2012, 11:03:28 am --- La mia risposta è che molti tifosi si meritano Delio Rossi o Agostinelli.
Mazzarri ha vari difetti, alcuni dei quali gravi, ma i suoi pregi li superano. Sono certo che in una squadra dove il presidente spenderebbe abbastanza vincerebbe il campionato facilmente, tranne contro il Barcellona. Al City o al PSG (Squadre che spendono molto di più rispetto alle altre!) sono certo che vincerebbe facile. Avesse allenato i gobbi in questo contesto starebbe più o meno nella stessa posizione di dove stanno ora, ovvero primi leggermente, considerando la Champions (dove lo scorso anno stava per fare il miraholo).

:sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa