Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
peppere:
--- Citazione da: tony_ - 27 Novembre, 2012, 10:53:27 am ---scusa, ma perchè dobbiamo per forza giustificare gli errori, pure se si sono rivelati tali come da previsione?
schierare un modulo nuovo con 3 giocatori fuori ruolo è stato un errore (previsto) e appena è entrato vargas, la partita è cambiata (errore dimostrato), pure se il cileno non è certo un'ira diddio :boh:
--- Termina citazione ---
Ieri abbiamo fatto 3 punti così ed è un fatto, la tua è un'ipotesi il cui esito non è dimostrabile. Con quale sicurezza puoi dire che quello che ha portato risultato è un errore e quello che è indimostrabile è giusto?
Vino a Tavola:
Ma visto che Mazzarri come al solito ha sbagliato tutto, non capisco come non si possa parlare di Miraholo lungo 3 anni, però sul serio, non ironicamente :nono:
KuduroBlackKing:
Mazzarri ieri è stato bravissimo ed è riuscito a vincere, con molta fortuna, una partita difficilissima. Chi dice che i pecorari sono scarsi non capisce un cazzo di calcio. I pecorari ieri hanno giocato alla morte e li reputo una buona squadra, a ridosso di quelle da EL, scassacazzissimo in casa.
Cmq bisogna sperare che i gobbi perdano almeno 2 punti tra Gasperini e il derby. Firmerei per restare a -2 alla sosta. Ora obiettivamente, a meno che o pappon nun iesce pazz, lo scudetto resta una chimera, data la differenza di rosa a favore dei gobbi, ma almeno voglio che gli diamo fastidio e che non siano già campioni ad aprile. Sto scudetto devono sudarselo fino almeno alla penultima giornata.
Dude:
-10, dai che ce la facciamo!! :gigi:
peppere:
--- Citazione da: Cheerio - 27 Novembre, 2012, 10:53:40 am ---Onestamente non si può parlare di grande partita del Napoli... Ieri se avessimo fatto 0-0 (pur avendo avuto noi più occasioni di loro) avremmo parlato di partita scialba... Oggi ci troviamo a commentare tre punti trovati a terra con una squadra che da 5-6 partite non ha un'idea di gioco e che tecnicamente sta a pezzi
--- Termina citazione ---
Ma trovati a terra perchè? Io onestamente in serie A non vedo squadre che vanno fuori casa, chiudono gli avversari in area per 95' e vincono facile. Vincere fuori casa, con delle assenze pesanti, creare più degli avversari e soffrire relativamente poco dopo essere andati in vantaggio è una vittoria meritata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa