Autore Topic: [14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22518 volte)

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 26 Novembre, 2012, 00:29:51 am »
La partita si può vincere. Il Cagliari è una buona squadra, molto meno di quanto possa sembrare con la nuova guida di Lopez e chill'at. Tatticamente sono cambiate non molte cose del dopo Ficcadenti, l'upgrade c'è stato sicuramente sul piano psicologico.

Noi siamo superiori. Dire il contrario sarebbe un eresia ed irrispettoso verso i nostri giocatori.
Ma, psicologicamente, siamo una squadra molto scarsa. E col Milan si è visto: la partita che si doveva assolutamente vincere ci è scappata di mano sul 2 a 0 per noi, roba che in alcune società italiane sarebbe causa dell'esonero dell'allenatore in meno di 3 secondi.

Certo è che senza Cavani e Pandev so' cazzi. Ma anche no.
Io contro difensori come Avelar ed Astori voglio 10 volte su 10 Insigne e Vargas, giocatori veloci e capaci palla al piede. Certo, Cavani è Cavani e Pandev ha una visione di gioco pressoché inarrivabile per tutti gli altri attaccanti, ma se parliamo di caratteristiche a confronto in base ai difensori avversari, allora la situazione non è così nera come sembra.

Io lo dico: fra 19 ore ci giochiamo la stagione. Se perdiamo o pareggiamo si capisce che il Napoli può solo lottare per il terzo posto; se vinciamo allora si riapre la lotta scudetto e la società non perde un attimo a pianificare l'uscita dall'Europa League al turno successivo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #121 il: 26 Novembre, 2012, 00:38:16 am »
Ma giochiamo a Cagliari o a Barcellona? A si arenas o comm cazz si chiamm o al Nou Camp? È vero che siamo senza attaccanti ma in fin dei conti affrontiamo una squadra modesta, un pò di ottimismo. Spero solo che i giocatori non siano cosí rassegnati come la maggior parte degli utenti di questo forum.
Unico obiettivo possibile: contenere la scontata goleada dei pecorari.
Polemico ergo sum

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #122 il: 26 Novembre, 2012, 00:49:19 am »
Ma giochiamo a Cagliari o a Barcellona? A si arenas o comm cazz si chiamm o al Nou Camp? È vero che siamo senza attaccanti ma in fin dei conti affrontiamo una squadra modesta, un pò di ottimismo. Spero solo che i giocatori non siano cosí rassegnati come la maggior parte degli utenti di questo forum.

E' quando la scaramanzia sfocia nell'irrazionalità totale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #123 il: 26 Novembre, 2012, 07:42:47 am »
A chi vorrebbe Vargas in campo andrebbe tolta la possibilità di riprodursi

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #124 il: 26 Novembre, 2012, 07:43:44 am »
Dai!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #125 il: 26 Novembre, 2012, 07:47:45 am »

A noi andrebbe tolta la capacità di riprodurci ma anche a voi di vedere le partite perchè volendo Hamsik o Dzemaili seconda punta non puoi che essere un incompetente.Vargas,sarà pure scarso per voi,ma come dice l'utente sopra comunque ci da capacità offensiva contro una difesa che è una buona difesa.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #126 il: 26 Novembre, 2012, 08:05:50 am »
facendo un giro per siti di scommettitori stranieri  l'uno sta scendendo repentinamente nelle ultime ore mentre l' ics due sale

ho come la sensazione che questa sia una di quelle partite da non vedere
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #127 il: 26 Novembre, 2012, 09:34:47 am »

Se mi togli la possibilità di riprodurmi senza togliermi quella di copulare io dico VARGAS TITOLARISSIMO (e afammoc' a pillole e preservativi).

Apparte questo per me sarebbe oro colato che giocassero Vargas e Insigne (due attaccanti di scarsa affidabilità, al momento, ma attaccanti) io temo un mischione a centrocampo con il solo Ingsigne ad aggirarsi come uno zombie per le parti avanzate del cagliari, una cosa tipo 3-6-1 con in contemporanea in campo Maggio-Zuniga e uno tra Mesto (trequartista) o Dossena (com Zuniga trequartista)......l'alternativa è, d'altra parte, Insigne prima punta, Hamsik seconda punta e Dzemaili rifinitore (cioè la bellezza di tre giocatori tutti fuori ruolo).

p.s. si sape qualcosa di ElKaddouri, perchè questa poteva essere la sua partita, ma pare oramai caduto nell'oblio.  :scratch:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #128 il: 26 Novembre, 2012, 09:41:46 am »
Bellissimo l'articolo di ruttosport secondo il quale Vargas si cagherebbe sotto di fronte ad uno stadio pieno, d'altronde lui non ha mai giocato in stadi così http://www.transfermarkt.it/it/club-universidad-de-chile-deportes-cobreloa/index/spielbericht_1177095.html che ridicoli mamma mia ma come fanno a scrivere  :maronn:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #129 il: 26 Novembre, 2012, 09:51:07 am »
A noi andrebbe tolta la capacità di riprodurci ma anche a voi di vedere le partite perchè volendo Hamsik o Dzemaili seconda punta non puoi che essere un incompetente.Vargas,sarà pure scarso per voi,ma come dice l'utente sopra comunque ci da capacità offensiva contro una difesa che è una buona difesa.
E' già un azzardo eccessivo schierarne una sola di punta. Stasera segnerà anche Agazzi. Segnerà di pesce.
Questa partita verrà ricordata come il momento di massima gloria del Cagliari Calcio, cancellerà pure il ricordo dello scudetto.
Is Arenas verrà immediatamente chiuso, trasformato in monumento nazionale sardo e luogo di culto in stile La Mecca.

Polemico ergo sum

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #130 il: 26 Novembre, 2012, 09:54:20 am »
Ci vorrebbe la cosidetta prova di forza e imporre subito chi siamo noi e chi sono loro.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mv80

• *
« Risposta #131 il: 26 Novembre, 2012, 10:17:57 am »
Non mi faccio proprio nessuna illusione. Sarà come Bergamo, come Catania, come la stessa Cagliari degli anni passati, perchè noi siamo la stessa, solita, uguale, identica, ridicola banda di musica.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #132 il: 26 Novembre, 2012, 10:22:05 am »
facendo un giro per siti di scommettitori stranieri  l'uno sta scendendo repentinamente nelle ultime ore mentre l' ics due sale

:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #133 il: 26 Novembre, 2012, 10:23:01 am »
Non mi faccio proprio nessuna illusione. Sarà come Bergamo, come Catania, come la stessa Cagliari degli anni passati, perchè noi siamo la stessa, solita, uguale, identica, ridicola banda di musica.
Ok, mi avete convinto, non la guardo.  :brr:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #134 il: 26 Novembre, 2012, 10:35:12 am »
Se penso al fatto che, vincendo, potremmo andare a soli due chitastramuorti punti dalla Juve e che, al contrario, faremo la solita gara dal passo molle, flemmatico, fiacco, indolente, svogliato, sfaticato, lemme, apatico, abulico, passivo e letargico, desidero perire, e malamente.   :maronn:

Spoiler
Vi prego, fatemi chiavare la lingua a culo!  :compagni:
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2012, 10:36:14 am da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #135 il: 26 Novembre, 2012, 10:39:54 am »
Se mi dici che Vargas gioca a pallone, allora l'altro giorno sono andato a ritirare il Nobel perchè so trasformare l'acqua in vino  :look: Hamsik è un padreterno e può giocare anche in porta. Dzemaili il campo meno lo vede e meglio è... purtroppo è l'unica alternativa per i ruoli di Inler, Beherami e Hamsik...

Se mi togli la possibilità di riprodurmi senza togliermi quella di copulare io dico VARGAS TITOLARISSIMO (e afammoc' a pillole e preservativi).
era ciò che intendevo  :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #136 il: 26 Novembre, 2012, 10:41:31 am »
E' stato già detto che perderemo anche questa terza occasione per avvicinarci definitivamente alla Juve? :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #137 il: 26 Novembre, 2012, 10:48:22 am »
E' giusto tenere Vargas in panchina. Sia perchè non ha mai convinto ma anche perchè strategicamente serve l'attaccante in panchina per poi cambiare in corsa qualora le cose dovessero mettersi male. Poi dicono che anche Insigne sia malconcio quindi è molto probabile che comunque entrerà.
Io dico :
De Sanctis
Gamberini  Cannavaro  Britos
Maggio Behrami Inler Dossena
Zuniga Hamsik
Insigne

Offline PARTENOPHEO

• *
  • Registrazione: Ott 2012
« Risposta #138 il: 26 Novembre, 2012, 10:49:24 am »
La partita si può vincere. Il Cagliari è una buona squadra, molto meno di quanto possa sembrare con la nuova guida di Lopez e chill'at. Tatticamente sono cambiate non molte cose del dopo Ficcadenti, l'upgrade c'è stato sicuramente sul piano psicologico.

Noi siamo superiori. Dire il contrario sarebbe un eresia ed irrispettoso verso i nostri giocatori.
Ma, psicologicamente, siamo una squadra molto scarsa. E col Milan si è visto: la partita che si doveva assolutamente vincere ci è scappata di mano sul 2 a 0 per noi, roba che in alcune società italiane sarebbe causa dell'esonero dell'allenatore in meno di 3 secondi.

Certo è che senza Cavani e Pandev so' cazzi. Ma anche no.
Io contro difensori come Avelar ed Astori voglio 10 volte su 10 Insigne e Vargas, giocatori veloci e capaci palla al piede. Certo, Cavani è Cavani e Pandev ha una visione di gioco pressoché inarrivabile per tutti gli altri attaccanti, ma se parliamo di caratteristiche a confronto in base ai difensori avversari, allora la situazione non è così nera come sembra.

Io lo dico: fra 19 ore ci giochiamo la stagione. Se perdiamo o pareggiamo si capisce che il Napoli può solo lottare per il terzo posto; se vinciamo allora si riapre la lotta scudetto e la società non perde un attimo a pianificare l'uscita dall'Europa League al turno successivo.

Ottima analisi.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #139 il: 26 Novembre, 2012, 11:03:07 am »
E' giusto tenere Vargas in panchina. Sia perchè non ha mai convinto ma anche perchè strategicamente serve l'attaccante in panchina per poi cambiare in corsa qualora le cose dovessero mettersi male. Poi dicono che anche Insigne sia malconcio quindi è molto probabile che comunque entrerà.
Io dico :
De Sanctis
Gamberini  Cannavaro  Britos
Maggio Behrami Inler Dossena
Zuniga Hamsik
Insigne

Il problema è che se giochi senza punta DEVI sfruttare la superiorità a centrocampo per imporre il gioco e "dominare" la partita, mentre penso che l'idea invece sia quella di giocare bassi pensando che senza attaccante statico puoi far male in contropiede.

p.s. Molto meglio Dzemaili in campo e Dossena in panca, con un vero centrocampo a cinque, sia perchè Dossena non ce la fa proprio e questa è partita da coltello tra i denti sia perchè almeno qualche golletto Dzemaili lo può portare mentre con quella formazione postata da te veramente segnano solo Hamsik e (forse) Insigne.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!