Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
falceEmarcello:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 26 Novembre, 2012, 16:41:56 pm ---comunque potremmo discutere sul concetto di giovane e gioventù....io ad esempio mi sento giovane dentro :look:
--- Termina citazione ---
io non posso partecipare perche' SONO giovane, anzi per gli standard italiani sono adolescente :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: wendell - 26 Novembre, 2012, 16:41:16 pm ---Che dovrebbe fare? Rinunciare a Dzemaili e mettere Vargas? Andrebbe bene?
un centrocampo inler-berhami-vargas sarebbe una diga impenetrabile, ricordatevelo :look:
Bruce Colotti:
vabbè...a finale proviamo ad adottare l'approccio epicureo...del tipo..."Epicuro, temi la morte?"..."perchè dovrei?quando io ci sono lei non c'è e quando lei c'è io non ci sarò..."
abbiamo tutti ormai DELIBERATO che il Napoli perderà eppure malamente.....che sarà una partita di merda...quindi visto che lo sappiamo non ci possiamo intossicare....se invece succede il contrario di ciò che abbiamo DELIBERATO allora..... :look:
peppere:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 26 Novembre, 2012, 16:46:53 pm ---vabbè...a finale proviamo ad adottare l'approccio epicureo...del tipo..."Epicuro, temi la morte?"..."perchè dovrei?quando io ci sono lei non c'è e quando lei c'è io non ci sarò..."
abbiamo tutti ormai DELIBERATO che il Napoli perderà eppure malamente.....che sarà una partita di merda...quindi visto che lo sappiamo non ci possiamo intossicare....se invece succede il contrario di ciò che abbiamo DELIBERATO allora..... :look:
c' ntussecamm o' stess perchè abbiamo giocato male, ci è andata bene oggi ma sul medio-lungo periodo nun tenimm speranze :ok:
Gabbie:
--- Citazione da: peppere - 26 Novembre, 2012, 16:48:33 pm ---c' ntussecamm o' stess perchè abbiamo giocato male, ci è andata bene oggi ma sul medio-lungo periodo nun tenimm speranze :ok:
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa