Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (44/74) > >>

rafel:
Gabriè manca poco. Prendi un tè e poi ritorni

flav80:
Se confermata altra formazione senza senso di Mazzarri. Mi rendo conto che in panchina mancano punte di peso (o meglio, mancano le punte e basta): ma allora, avendo una panchina lunga, perchè non convocare un primavera tipo Novothny?Tanto peggio di VArgas non è possibile che giochi.  La rosa è mal costruita e mal gestita: penso che il 90% di noi abbia sensazioni negative per stasera, vista la situazione.. speriamo bene

Freddo:

--- Citazione da: Joker - 26 Novembre, 2012, 16:40:31 pm ---E chi avresti messo ?
Vargas ? Lasciarlo in panchina, per quanto può sembrare una cosa paradossale, è anche una scelta tattica.

--- Termina citazione ---

Vargas e' almeno una punta, alla prossima metteremo aronica centravanti....non mi dire che Insigne puo' fare il centravanti per favore.....per me non ha logica e spero che dopo oggi che quest'ebete venga cacciato perche' stiamo al ridicolo.....

Freddo:

--- Citazione da: wendell - 26 Novembre, 2012, 16:41:16 pm ---Che dovrebbe fare? Rinunciare a Dzemaili e mettere Vargas? Andrebbe bene?

Giocare con delle punte per esempio? guarda va bene chiunque ache Angelo Montella...andava bene Novotny, Vargas chi vuoi tu....ma non mettiamo piu' meta' squadra fuori ruolo.... 

Vino a Tavola:

--- Citazione da: flav80 - 26 Novembre, 2012, 17:16:19 pm ---Se confermata altra formazione senza senso di Mazzarri. Mi rendo conto che in panchina mancano punte di peso (o meglio, mancano le punte e basta): ma allora, avendo una panchina lunga, perchè non convocare un primavera tipo Novothny?Tanto peggio di VArgas non è possibile che giochi.  La rosa è mal costruita e mal gestita: penso che il 90% di noi abbia sensazioni negative per stasera, vista la situazione.. speriamo bene

sono d'accordo con te e  tutti gli altri a proposito della mancata convocazione di Novothny. Ma da qui a dire formazione senza senso ci passa un oceano... parliamo di 1 giocatore su 11 che comunque,  per tutti e per buon senso, stasera sarebbe partito dalla panchina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa