Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (42/74) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Novembre, 2012, 16:36:24 pm ---siamo finiti a parlare di el kaddouri come uno gene gnocchi qualsiasi.... :maronn:

qui siamo senza attaccanti e pur avendo la possibilità di portare una quarantina di persone in panchina , mazzarri non sente la necessità di prendere un buon prospetto della primavera e portarlo in prima squadra....non farlo giocare, ma portarlo...

a genova, nelle stesse condizioni lo fece per marilungo.....oggi non lo fa per novotny....

noi a cagliari faremo una partita di sofferenza, difesa e contropiede, visto che il cagliari gioca e fa giocare....

ma se loro , malauguratamente, dovessero trovare il vantaggio non avremmo varianti tattiche in panchina.....

--- Termina citazione ---
questo ce lo dobbiamo scansare come la peste...questo Napoli non si può permettere oggi di andare in svantaggio....non esiste proprio :nonono:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Novembre, 2012, 16:36:24 pm ---siamo finiti a parlare di el kaddouri come uno gene gnocchi qualsiasi.... :maronn:

qui siamo senza attaccanti e pur avendo la possibilità di portare una quarantina di persone in panchina , mazzarri non sente la necessità di prendere un buon prospetto della primavera e portarlo in prima squadra....non farlo giocare, ma portarlo...

a genova, nelle stesse condizioni lo fece per marilungo.....oggi non lo fa per novotny....

noi a cagliari faremo una partita di sofferenza, difesa e contropiede, visto che il cagliari gioca e fa giocare....

ma se loro , malauguratamente, dovessero trovare il vantaggio non avremmo varianti tattiche in panchina.....

gera' ma io sono pure daccordo con te, ma il campo di cagliari, a queste carte, e' l'ultimo posto dove portarsi il giovane di belle speranze che sta facendo bene in primavera :sisi:

Joker:

--- Citazione da: Freddo - 26 Novembre, 2012, 16:38:10 pm ---Come facciamo a giocare stasera con Insigne centravanti ed hamsik seconda punta per me rimane un mistero, mi ricorda Lazio-Napoli dello scorso campionto in cui meta' squadra era fuori ruolo.....mr.innovator rimane uno scandalo....

E chi avresti messo ?
Vargas ? Lasciarlo in panchina, per quanto può sembrare una cosa paradossale, è anche una scelta tattica.

wendell:

--- Citazione da: Freddo - 26 Novembre, 2012, 16:38:10 pm ---Come facciamo a giocare stasera con Insigne centravanti ed hamsik seconda punta per me rimane un mistero, mi ricorda Lazio-Napoli dello scorso campionto in cui meta' squadra era fuori ruolo.....mr.innovator rimane uno scandalo....

Che dovrebbe fare? Rinunciare a Dzemaili e mettere Vargas? Andrebbe bene?

Bruce Colotti:

--- Citazione da: F&Marcello - 26 Novembre, 2012, 16:38:59 pm ---gera' ma io sono pure daccordo con te, ma il campo di cagliari, a queste carte, e' l'ultimo posto dove portarsi il giovane di belle speranze che sta facendo bene in primavera :sisi:

comunque potremmo discutere sul concetto di giovane e gioventù....io ad esempio mi sento giovane dentro :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa