Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
Joker:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Novembre, 2012, 16:08:33 pm ---quoto sul mazzarri caso-psichiatrico
giovane di belle speranze, poi le troppe attenzioni e speranze, (come gia ricordato , si parlava di lui come del nuovo antognoni) e conseguente pressione, lo hanno portato a perdersi (montarsi??) ....ora lui non fa giocare (nella sua testa li "protegge" ---->pappone) i giovani perchè non vuole bruciarli....e non vuole facciano la sua fine....
--- Termina citazione ---
Ma chi sono questi giovani ?
Dove stanno ? :asd:
rafel:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 26 Novembre, 2012, 16:06:21 pm ---la partita può finire a mio avviso in due modi.....
goalasso di Dessena da 48 mt e 21 cm al 15' del primo tempo dopo un inizio noioso di gara ......il napoli fa possesso palla.....qualche tiro da fuori...finisce 1-0 per il cagliari....
partitone del Napoli .....grande gara di Inler, Hamsik e Insigne che segna e si quasi-consacra-quasi-definitivamente.....calgiari - napoli 0-2....un pò di limoni qua...un pò di limoni là.... :sad: :sad: :sad:
Non è nel nostro DNA e poi :mazzarri: il tihi taha lasciamolo ad altri
Joker:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 26 Novembre, 2012, 16:09:45 pm ---Jovetic gioca più avanti rispetto ad Hamsik, non è prima punta ma non è nemmeno un centrocampista di inserimento come Hamsik.
Io ho scritto: Jovetic è una punta come Hamsik. Hamsik non è una punta, Jovetic non è una punta.
Delle caratteristiche maggiormente offensive di Jovetic, poi, non mi interessa nemmeno tanto.
Non ero semplicemente d'accordo sul fatto che la Fiorentina gioca sempre con le due punte perchè non è vero. :asd:
E peraltro non capivo nemmeno l'intervento visto che noi giochiamo costantemente con due punte (Pandev e Cavani) e solamente nella partita di oggi dobbiamo arrangiarci.
Ripeto, se il problema è la non convocazione di Novotny, sono d'accordo, ma lamentarsi del fatto che oggi non giochi Vargas, contro una delle squadre più in forma del campionato (al momento), mettendo un centrocampista in più, mi sembra esagerato.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Joker - 26 Novembre, 2012, 16:10:01 pm ---Ma chi sono questi giovani ?
Dove stanno ? :asd:
insigne, el kadduri, fernadez, vargas e uvini
mo metti che vargas e fernadez sono sue puzza conclamate ma almeno so giovani o no ?
Joker:
--- Citazione da: F&Marcello - 26 Novembre, 2012, 16:14:27 pm ---insigne, el kadduri, fernadez, vargas e uvini
mo metti che vargas e fernadez sono sue puzza conclamate ma almeno so giovani o no ?
E ti sembra roba da poco ? :asd:
Se li faceva giocare, si cominciava a dire: "Uà Mazzarri fa giocare Vargas e Fernandez ...."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa