Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (40/74) > >>

Freddo:
Chiaramente la frase era di Gabbie!!!  :ok: :ok: :ok:

Starfred:

--- Citazione da: Joker - 26 Novembre, 2012, 16:07:20 pm ---E ti sei perso gli altri dopo ....
Mi sa che devi rivederti il concetto di punta perchè non è proprio il caso di Jovetic.  :asd:

--- Termina citazione ---

Oi Pè ma che staje ricenn? :look:
Allora stasera noi stiamo giocando con zero punte secondo il tuo ragionamento.
Jovetic è una seconda punta che ha fatto pure la prima, con Mihajlovic. Hamsik è un centrocampista offensivo.
Che è stu delirio? :look:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Joker - 26 Novembre, 2012, 16:12:43 pm ---Io ho scritto: Jovetic è una punta come Hamsik. Hamsik non è una punta, Jovetic non è una punta.
Delle caratteristiche maggiormente offensive di Jovetic, poi, non mi interessa nemmeno tanto.
Non ero semplicemente d'accordo sul fatto che la Fiorentina gioca sempre con le due punte perchè non è vero.  :asd:
E peraltro non capivo nemmeno l'intervento visto che noi giochiamo costantemente con due punte (Pandev e Cavani) e solamente nella partita di oggi dobbiamo arrangiarci.
Ripeto, se il problema è la non convocazione di Novotny, sono d'accordo, ma lamentarsi del fatto che oggi non giochi Vargas, contro una delle squadre più in forma del campionato (al momento), mettendo un centrocampista in più, mi sembra esagerato.

Jovetic è classicamente una seconda punta tecnica e di movimento, a mio avviso. Per il resto concordo su Novothny, sul fatto che non giochi Vargas temo anche l'aspetto psicologico dal punto di vista del messaggio che può avere una squadra che va in trasferta a Cagliari con mezzo attaccante in campo. Non vorrei giocassimo troppo schiacciati, anche perchè se poi si parte con i lanci lunghi chi la piglia la palla? Non riusciremmo mai a salire.

peppere:

--- Citazione da: F&Marcello - 26 Novembre, 2012, 16:14:27 pm ---insigne, el kadduri, fernadez, vargas e uvini
mo metti che vargas e fernadez sono sue puzza conclamate ma almeno so giovani o no ?

eh ma visto che tra gli obiettivi di un allenatore al primo posto ci sta vincere, al secondo vincere, al terzo vincere, perchè mai aessa mettere giocatori scarsi in campo? Sto fatto dei giovani sta diventando un tormentone ma in realtà un allenatore, e pure noi dovremmo, distingue tra giocatori buoni e giocatori scarsi. Dato che i nostri giovani sono scarsi, i nostri giovani non giocano. Il minutaggio di Insigne è alto non perchè è giovane ma perchè è buono. Mettiamoci poi che Napoli è una piazza delicata e un giovane che altrove vale 6 da noi rende 4 ed il gioco è fatto. Il nostro progetto giovani è un'entità astratta, qualcuno dice di averlo visto altri non potranno mai raccontarlo. Mo pare si stia facendo qualcosa nelle giovanili ma non riguarda Cagliari-Napoli, non riguarda Mazzarri

falceEmarcello:

--- Citazione da: peppere - 26 Novembre, 2012, 16:28:12 pm ---eh ma visto che tra gli obiettivi di un allenatore al primo posto ci sta vincere, al secondo vincere, al terzo vincere, perchè mai aessa mettere giocatori scarsi in campo? Sto fatto dei giovani sta diventando un tormentone ma in realtà un allenatore, e pure noi dovremmo, distingue tra giocatori buoni e giocatori scarsi. Dato che i nostri giovani sono scarsi, i nostri giovani non giocano. Il minutaggio di Insigne è alto non perchè è giovane ma perchè è buono. Mettiamoci poi che Napoli è una piazza delicata e un giovane che altrove vale 6 da noi rende 4 ed il gioco è fatto. Il nostro progetto giovani è un'entità astratta, qualcuno dice di averlo visto altri non potranno mai raccontarlo. Mo pare si stia facendo qualcosa nelle giovanili ma non riguarda Cagliari-Napoli, non riguarda Mazzarri

aaaaaaa allora lo vedi che e' semplice il discorso ???
vargas prima di essere giovane e' na chiavec, stesso dicasi per fernandes e probabilmente pure uvini
quindi basta dire che sto chitammuorto non fa' giocare i giovani e cominciamo as ammettere che su vargas abbiamo preso il bagno dell'anno perche' siamo una societa' di polli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa