Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: Joker - 26 Novembre, 2012, 16:04:01 pm ---E chi sarebbero ?
Jovetic è una punta tanto quanto Hamsik e lo stesso vale per Ljacic, Fernandez, El Hamdaoui, Pandev e Insigne.
Se dobbiamo lamentarci su Novotny va bene ma gli attaccanti schierabili da Mazzarri sono Vargas e Insigne e non mi sembra molto disonesto dire che quella di stasera sarà la miglior formazione presentabile. :asd:
--- Termina citazione ---
Jovetic punta quanto Hamsik? Eh? :look:
Bruce Colotti:
la partita può finire a mio avviso in due modi.....
goalasso di Dessena da 48 mt e 21 cm al 15' del primo tempo dopo un inizio noioso di gara ......il napoli fa possesso palla.....qualche tiro da fuori...finisce 1-0 per il cagliari....
partitone del Napoli .....grande gara di Inler, Hamsik e Insigne che segna e si quasi-consacra-quasi-definitivamente.....calgiari - napoli 0-2....un pò di limoni qua...un pò di limoni là.... :sad: :sad: :sad:
Joker:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2012, 16:05:18 pm ---Jovetic punta quanto Hamsik? Eh? :look:
E ti sei perso gli altri dopo ....
Mi sa che devi rivederti il concetto di punta perchè non è proprio il caso di Jovetic. :asd:
Gerardo Petti:
quoto sul mazzarri caso-psichiatrico
giovane di belle speranze, poi le troppe attenzioni e speranze, (come gia ricordato , si parlava di lui come del nuovo antognoni) e conseguente pressione, lo hanno portato a perdersi (montarsi??) ....ora lui non fa giocare (nella sua testa li "protegge" ---->pappone) i giovani perchè non vuole bruciarli....e non vuole facciano la sua fine....
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Joker - 26 Novembre, 2012, 16:07:20 pm ---E ti sei perso gli altri dopo ....
Mi sa che devi rivederti il concetto di punta perchè non è proprio il caso di Jovetic. :asd:
Jovetic gioca più avanti rispetto ad Hamsik, non è prima punta ma non è nemmeno un centrocampista di inserimento come Hamsik.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa