Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
domyssj:
facciamo il toto-cambi?
io mi gioco:
- mesto intorno al 70esimo versione ala da fantasia
- vargas intorno al 65esimo a vagare
- dossena intorno al 80esimo con difesa a 4 e zuniga mesto ali.
rafel:
--- Citazione da: domyssj - 26 Novembre, 2012, 15:56:01 pm ---facciamo il toto-cambi?
io mi gioco:
--- Termina citazione ---
COn che risultado?
peppere:
--- Citazione da: domyssj - 26 Novembre, 2012, 15:56:01 pm ---facciamo il toto-cambi?
io mi gioco:
- giacchetta via al 23'
- polsini della camicia risvoltati al 41'
- richiesta di recupero ingente al 56' dopo il primo cambio del Cagliari con plateale indicazione dell'orologio
- prima smorfia di dolore al 62' in seguito a una serie di finte di Zuniga, iniziata al 53'
- seconda smorfia di dolore al 66' quando Vargas dà il cinque al sostituito Britos e cade di culo
- Stop riuscito di Maggio al 68', il primo quest'anno. Partita fermata per 10', foto e rinfresco per tutti
- terza e ultimo smorfia di dolore al 93' dopo un mischione in area nostra
- minuto di raccoglimento su tutti i campi della A
Antonio Scannagatti:
--- Citazione da: nickwire - 26 Novembre, 2012, 15:55:33 pm ---Di cosa parliamo?
Non lo so.
Joker:
--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2012, 15:51:38 pm ---Ah comunque si è trattato di un caso perchè Montella ha sempre messo almeno due punte dall'inizio dell'anno.
E chi sarebbero ?
Jovetic è una punta tanto quanto Hamsik e lo stesso vale per Ljacic, Fernandez, El Hamdaoui, Pandev e Insigne.
Se dobbiamo lamentarci su Novotny va bene ma gli attaccanti schierabili da Mazzarri sono Vargas e Insigne e non mi sembra molto disonesto dire che quella di stasera sarà la miglior formazione presentabile. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa