Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (36/74) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: nickwire - 26 Novembre, 2012, 15:35:06 pm ---una seconda punta sola in avanti io l'avevo vista solo in una partita della Lazio (Mancini) più di dieci anni fa :maronn:

--- Termina citazione ---

io l'ho vista molto meno anni fa con le adorabili coppie d'attacco lavezzi-bogliacino

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2012, 15:46:26 pm ---Hai ragione, ieri in partenza stava con Fernandez Toni, di cui solo il secondo attaccante puro.
Poi si è passati a Seferovic Ljaijc in partita

Anche Montella lascia i giovani in panchina  :siasd:

Starfred:

--- Citazione da: Starfred - 26 Novembre, 2012, 15:46:26 pm ---Hai ragione, ieri in partenza stava con Fernandez Toni, di cui solo il secondo attaccante puro.
Poi si è passati a Seferovic Ljaijc in partita

Ah comunque si è trattato di un caso perchè Montella ha sempre messo almeno due punte dall'inizio dell'anno.
E, a differenza loro, noi pecchiamo in qualità a centrocampo. È il complessivo ad essere una schifezza, non il fatto della punta unica in sé :asd:

Starfred:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 26 Novembre, 2012, 15:49:56 pm ---Anche Montella lascia i giovani in panchina  :siasd:

Mazzarri nemmeno in tribuna :boh:

nickwire:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 26 Novembre, 2012, 15:49:56 pm ---Anche Montella lascia i giovani in panchina  :siasd:

Seferovic ha fatto solo un mondiale under 17 di livello, pò nient.

Lliajc ancora deve fare la grazia a quei poveri maronni di tifosi di far vedere qualcosa di livello. Ed ha avuto dieci volte le occasioni di un Vargas, e 20 volte quelle di El Kaddouri già il primo anno.

Vogliamo paragonare sti fenomeni da baraccone ad Insigne (che pettrament ha fatto una Serie B di livello siderale, cosa che sti buffoni non hanno fatto)?

Di cosa parliamo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa