Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (35/74) > >>

Joker:
Ma a Parma non giocammo allo stesso modo nel primo anno, con Reja ?  :look:
E la Fiorentina sta facendo un campionato intero così ...  :look:

nickwire:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Novembre, 2012, 15:37:06 pm ---Io invece l'ho vista pure nella Sampdoria di qualche anno fa con Cassano, supportato da un centrocampo fatto tutto di medianacci, corridori e scarparoni. Ed indovinate chi era l'allenatore ? Si proprio lui...

--- Termina citazione ---

questo è un caso freudiano, di quelli da divanetto porca a chella granda bucchina ra sor, lui brillante regista negli anni ottanta, uno di quelli che ritirava il piede nei contrasti, che adora medianacci e scarponi di varia natura e detesta i registi puri. O' Patrick Bateman rà panchina c'erama piglià, mmocc a chi t'è viecchij Mazzà...

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: nickwire - 26 Novembre, 2012, 15:35:06 pm ---una seconda punta sola in avanti io l'avevo vista solo in una partita della Lazio (Mancini) più di dieci anni fa :maronn:

Appena sabato scorso El Shaarawy Bojan Boateng -------> Hamsik Insigne Dzemaili , uguale.

Artem Dzyuba:
Non giocano Cossu e Pinilla,meno male!

Starfred:

--- Citazione da: Joker - 26 Novembre, 2012, 15:41:16 pm ---Ma a Parma non giocammo allo stesso modo nel primo anno, con Reja ?  :look:
E la Fiorentina sta facendo un campionato intero così ...  :look:

Hai ragione, ieri in partenza stava con Fernandez Toni, di cui solo il secondo attaccante puro.
Poi si è passati a Seferovic Ljaijc in partita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa