Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (27/74) > >>

rafel:
Ci vorrebbe la cosidetta prova di forza e imporre subito chi siamo noi e chi sono loro.

mv80:
Non mi faccio proprio nessuna illusione. Sarà come Bergamo, come Catania, come la stessa Cagliari degli anni passati, perchè noi siamo la stessa, solita, uguale, identica, ridicola banda di musica.

Gabbie:

--- Citazione da: regista - 26 Novembre, 2012, 08:05:50 am ---facendo un giro per siti di scommettitori stranieri  l'uno sta scendendo repentinamente nelle ultime ore mentre l' ics due sale

--- Termina citazione ---

:maronn:

Apollo:

--- Citazione da: mv80 - 26 Novembre, 2012, 10:17:57 am ---Non mi faccio proprio nessuna illusione. Sarà come Bergamo, come Catania, come la stessa Cagliari degli anni passati, perchè noi siamo la stessa, solita, uguale, identica, ridicola banda di musica.

--- Termina citazione ---
Ok, mi avete convinto, non la guardo.  :brr:

Ian Curtis:
Se penso al fatto che, vincendo, potremmo andare a soli due chitastramuorti punti dalla Juve e che, al contrario, faremo la solita gara dal passo molle, flemmatico, fiacco, indolente, svogliato, sfaticato, lemme, apatico, abulico, passivo e letargico, desidero perire, e malamente.   :maronn:

SpoilerVi prego, fatemi chiavare la lingua a culo!  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa