Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Novembre, 2012, 07:42:47 am ---A chi vorrebbe Vargas in campo andrebbe tolta la possibilità di riprodursi
--- Termina citazione ---
A noi andrebbe tolta la capacità di riprodurci ma anche a voi di vedere le partite perchè volendo Hamsik o Dzemaili seconda punta non puoi che essere un incompetente.Vargas,sarà pure scarso per voi,ma come dice l'utente sopra comunque ci da capacità offensiva contro una difesa che è una buona difesa.
regista:
facendo un giro per siti di scommettitori stranieri l'uno sta scendendo repentinamente nelle ultime ore mentre l' ics due sale
ho come la sensazione che questa sia una di quelle partite da non vedere
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Novembre, 2012, 07:42:47 am ---A chi vorrebbe Vargas in campo andrebbe tolta la possibilità di riprodursi
Se mi togli la possibilità di riprodurmi senza togliermi quella di copulare io dico VARGAS TITOLARISSIMO (e afammoc' a pillole e preservativi).
Apparte questo per me sarebbe oro colato che giocassero Vargas e Insigne (due attaccanti di scarsa affidabilità, al momento, ma attaccanti) io temo un mischione a centrocampo con il solo Ingsigne ad aggirarsi come uno zombie per le parti avanzate del cagliari, una cosa tipo 3-6-1 con in contemporanea in campo Maggio-Zuniga e uno tra Mesto (trequartista) o Dossena (com Zuniga trequartista)......l'alternativa è, d'altra parte, Insigne prima punta, Hamsik seconda punta e Dzemaili rifinitore (cioè la bellezza di tre giocatori tutti fuori ruolo).
p.s. si sape qualcosa di ElKaddouri, perchè questa poteva essere la sua partita, ma pare oramai caduto nell'oblio. :scratch:
Raffaele83:
Bellissimo l'articolo di ruttosport secondo il quale Vargas si cagherebbe sotto di fronte ad uno stadio pieno, d'altronde lui non ha mai giocato in stadi così http://www.transfermarkt.it/it/club-universidad-de-chile-deportes-cobreloa/index/spielbericht_1177095.html che ridicoli mamma mia ma come fanno a scrivere :maronn:
kowalski:
--- Citazione da: n-buonin - 26 Novembre, 2012, 07:47:45 am ---A noi andrebbe tolta la capacità di riprodurci ma anche a voi di vedere le partite perchè volendo Hamsik o Dzemaili seconda punta non puoi che essere un incompetente.Vargas,sarà pure scarso per voi,ma come dice l'utente sopra comunque ci da capacità offensiva contro una difesa che è una buona difesa.
E' già un azzardo eccessivo schierarne una sola di punta. Stasera segnerà anche Agazzi. Segnerà di pesce.
Questa partita verrà ricordata come il momento di massima gloria del Cagliari Calcio, cancellerà pure il ricordo dello scudetto.
Is Arenas verrà immediatamente chiuso, trasformato in monumento nazionale sardo e luogo di culto in stile La Mecca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa