Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (28/74) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: n-buonin - 26 Novembre, 2012, 07:47:45 am ---A noi andrebbe tolta la capacità di riprodurci ma anche a voi di vedere le partite perchè volendo Hamsik o Dzemaili seconda punta non puoi che essere un incompetente.Vargas,sarà pure scarso per voi,ma come dice l'utente sopra comunque ci da capacità offensiva contro una difesa che è una buona difesa.

--- Termina citazione ---
Se mi dici che Vargas gioca a pallone, allora l'altro giorno sono andato a ritirare il Nobel perchè so trasformare l'acqua in vino  :look: Hamsik è un padreterno e può giocare anche in porta. Dzemaili il campo meno lo vede e meglio è... purtroppo è l'unica alternativa per i ruoli di Inler, Beherami e Hamsik...

--- Citazione da: calvin - 26 Novembre, 2012, 09:34:47 am ---Se mi togli la possibilità di riprodurmi senza togliermi quella di copulare io dico VARGAS TITOLARISSIMO (e afammoc' a pillole e preservativi).

era ciò che intendevo  :look:

Bruce Colotti:
E' stato già detto che perderemo anche questa terza occasione per avvicinarci definitivamente alla Juve? :look:

Antonio Scannagatti:
E' giusto tenere Vargas in panchina. Sia perchè non ha mai convinto ma anche perchè strategicamente serve l'attaccante in panchina per poi cambiare in corsa qualora le cose dovessero mettersi male. Poi dicono che anche Insigne sia malconcio quindi è molto probabile che comunque entrerà.
Io dico :
De Sanctis
Gamberini  Cannavaro  Britos
Maggio Behrami Inler Dossena
Zuniga Hamsik
Insigne

PARTENOPHEO:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 26 Novembre, 2012, 00:29:51 am ---La partita si può vincere. Il Cagliari è una buona squadra, molto meno di quanto possa sembrare con la nuova guida di Lopez e chill'at. Tatticamente sono cambiate non molte cose del dopo Ficcadenti, l'upgrade c'è stato sicuramente sul piano psicologico.

Noi siamo superiori. Dire il contrario sarebbe un eresia ed irrispettoso verso i nostri giocatori.
Ma, psicologicamente, siamo una squadra molto scarsa. E col Milan si è visto: la partita che si doveva assolutamente vincere ci è scappata di mano sul 2 a 0 per noi, roba che in alcune società italiane sarebbe causa dell'esonero dell'allenatore in meno di 3 secondi.

Certo è che senza Cavani e Pandev so' cazzi. Ma anche no.
Io contro difensori come Avelar ed Astori voglio 10 volte su 10 Insigne e Vargas, giocatori veloci e capaci palla al piede. Certo, Cavani è Cavani e Pandev ha una visione di gioco pressoché inarrivabile per tutti gli altri attaccanti, ma se parliamo di caratteristiche a confronto in base ai difensori avversari, allora la situazione non è così nera come sembra.

Io lo dico: fra 19 ore ci giochiamo la stagione. Se perdiamo o pareggiamo si capisce che il Napoli può solo lottare per il terzo posto; se vinciamo allora si riapre la lotta scudetto e la società non perde un attimo a pianificare l'uscita dall'Europa League al turno successivo.

Ottima analisi.

calvin:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 26 Novembre, 2012, 10:48:22 am ---E' giusto tenere Vargas in panchina. Sia perchè non ha mai convinto ma anche perchè strategicamente serve l'attaccante in panchina per poi cambiare in corsa qualora le cose dovessero mettersi male. Poi dicono che anche Insigne sia malconcio quindi è molto probabile che comunque entrerà.
Io dico :
De Sanctis
Gamberini  Cannavaro  Britos
Maggio Behrami Inler Dossena
Zuniga Hamsik
Insigne

Il problema è che se giochi senza punta DEVI sfruttare la superiorità a centrocampo per imporre il gioco e "dominare" la partita, mentre penso che l'idea invece sia quella di giocare bassi pensando che senza attaccante statico puoi far male in contropiede.

p.s. Molto meglio Dzemaili in campo e Dossena in panca, con un vero centrocampo a cinque, sia perchè Dossena non ce la fa proprio e questa è partita da coltello tra i denti sia perchè almeno qualche golletto Dzemaili lo può portare mentre con quella formazione postata da te veramente segnano solo Hamsik e (forse) Insigne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa