Autore Topic: [5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 13850 volte)

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: [5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 22 Novembre, 2012, 23:33:14 pm »
Comunque il primo tempo io non l ho visto mi sono addormentato, partita noiosa, e non so perché non me ne fotteva assolutamente nulla.
gesucrì

Starfred

Re:[5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 22 Novembre, 2012, 23:33:48 pm »
E in 15 minuti scarsi pretendi che ti cambi la partita? Azz, ma allora quando deliri sui 15 minuti di Vargas ce l'hai con Marek...:asd:

PS si è bevuto hoha hola... E siamo in quattro qui a pensarla uguale...

Ma che stai dicendo? :asd:

Mo scrivo un ultimo post sull'argomento, poi puoi continuare pure da solo: io concordo al 100% sul discorso riserve/titolari, anzi forse sono stato il primo a farlo sul forum (chiedi a fabiopee), ma stasera non ha senso parlarne perchè i "titolari" o presunti tali non hanno accocchiato niente con una squadra di B o quasi quando sono entrati. Ed hanno avuto tempo per farlo. I vari "ha rafforzato la determinazione della squadra quando è entrato" sono quasi sempre considerazioni dettate dal risultato finale e non dalla prestazione.
Che poi Aronica sia una merda rafforza la tesi della mediocrità del nostro Mister, perchè uno così non deve giocare e basta; io non credo che Uvini avrebbe fatto peggio, per dire :asd:. E della nostra rosa che lo propone ancora in organico.

Nei fatti, c'è solo da festeggiare la qualificazione con addirittura una giornata di anticipo (io pensavo ci volessero 10 punti per passare il girone, cerca i miei post, alla fine ne sono serviti solo 9 grazie al Dnipro schiacciasassi) e da glorificare Cavani che ci ha fatto passare il girone con cinque gol e un assist in due partite, io non so se vi rendete conto. :alla:
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2012, 23:35:00 pm da Starfred »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: [5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 22 Novembre, 2012, 23:34:05 pm »
io non oso immaginare mo col psv chi gioca

ho appena trovato una chiamata persa sul cellulare da Bigon
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #63 il: 22 Novembre, 2012, 23:39:37 pm »
Ma che stai dicendo? :asd:

Mo scrivo un ultimo post sull'argomento, poi puoi continuare pure da solo: io concordo al 100% sul discorso riserve/titolari, anzi forse sono stato il primo a farlo sul forum (chiedi a fabiopee), ma stasera non ha senso parlarne perchè i "titolari" o presunti tali non hanno accocchiato niente con una squadra di B o quasi quando sono entrati. Ed hanno avuto tempo per farlo. I vari "ha rafforzato la determinazione della squadra quando è entrato" sono quasi sempre considerazioni dettate dal risultato finale e non dalla prestazione.
Che poi Aronica sia una merda rafforza la tesi della mediocrità del nostro Mister, perchè uno così non deve giocare e basta; io non credo che Uvini avrebbe fatto peggio, per dire :asd:. E della nostra rosa che lo propone ancora in organico.

Nei fatti, c'è solo da festeggiare la qualificazione con addirittura una giornata di anticipo (io pensavo ci volessero 10 punti per passare il girone, cerca i miei post, alla fine ne sono serviti solo 9 grazie al Dnipro schiacciasassi) e da glorificare Cavani che ci ha fatto passare il girone con cinque gol e un assist in due partite, io non so se vi rendete conto. :alla:

forse non ti sei accorto che siamo stati schiacciati in area finchè non sono entrati Inler e Zuniga, ma tralasciando questo, vorrei sottolineare il grassetto, per ribadire ancora una volta quanto dico, che senza lui e Hamsik, siamo a livelli non molto superiori ad un Genoa... E tu lo stai evidenziando per me... Grazie.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #64 il: 22 Novembre, 2012, 23:39:54 pm »
partita bellissima e ricca di emozioni che suggella una qualificazione meritata contro avversarie durissime, ma la squadra e la società hanno puntato tutto su questa coppa, quindi grazie ragazzi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 22 Novembre, 2012, 23:42:26 pm »
L'arbitro :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #66 il: 22 Novembre, 2012, 23:42:41 pm »
forse non ti sei accorto che siamo stati schiacciati in area finchè non sono entrati Inler e Zuniga, ma tralasciando questo, vorrei sottolineare il grassetto, per ribadire ancora una volta quanto dico, che senza lui e Hamsik, siamo a livelli non molto superiori ad un Genoa... E tu lo stai evidenziando per me... Grazie.

no, io ho evidenziato che Cavani è un mostro che risolve le partite anche da solo. Il resto lo stai deducendo tu ed è una cosa che io non penso minimamente :asd:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #67 il: 22 Novembre, 2012, 23:45:23 pm »
partita bellissima e ricca di emozioni che suggella una qualificazione meritata contro avversarie durissime, ma la squadra e la società hanno puntato tutto su questa coppa, quindi grazie ragazzi
Aggiungerei sentiti ringraziamenti alla dirigenza per averci attrezzato alla grande per questa competizione, con pedine del calibro di Britos e Donadel. Loro si che fanno la differenza in campo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline DioBrando

• *
« Risposta #68 il: 23 Novembre, 2012, 00:08:29 am »
no, io ho evidenziato che Cavani è un mostro che risolve le partite anche da solo. Il resto lo stai deducendo tu ed è una cosa che io non penso minimamente :asd:

come la Santanchè a furia di tenere la bocca aperta ti lasci sfuggire qualche parola che può essere usata contro di te, anche se a differenza sua non le pensi... scusa se me ne approfitto spudoratamente, come dell'avatar per ste battute da terza elementare...:asd:

Starfred

« Risposta #69 il: 23 Novembre, 2012, 00:09:58 am »
come la Santanchè a furia di tenere la bocca aperta ti lasci sfuggire qualche parola che può essere usata contro di te, anche se a differenza sua non le pensi... scusa se me ne approfitto spudoratamente, come dell'avatar per ste battute da terza elementare...:asd:

:asd: :asd: :asd: approfittare della bocca della santanchè ti rende simile a berlusconi sappilo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #70 il: 23 Novembre, 2012, 00:10:35 am »
L'arbitro :rofl:
Mamm r'o carmine, fischiava ogni strunzata...
Poli/Obiang per The Walking Dead e Bocchetti a gennaio, si migliorerebbe assai IMHO

Ha detto Cavani che il suo vice non serve... Cavani cacc'i sordi :look:
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2012, 00:12:15 am da Alex88 »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #71 il: 23 Novembre, 2012, 00:13:40 am »

Ha detto Cavani che il suo vice non serve...
Musica per le orecchie del pappone.... :delau:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #72 il: 23 Novembre, 2012, 00:16:53 am »
:asd: :asd: :asd: approfittare della bocca della santanchè ti rende simile a berlusconi sappilo

e io lo sappi, giustappunto, mi consenta!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #73 il: 23 Novembre, 2012, 00:19:39 am »
Alla fine stuort o muort la strategia di giocarla con le riserve, utilizzando i titolari solo per pochissimi spezzoni di partita, ha pagato. I gironi sono veramente roba da Lega Pro. Bene così. Mi piacerebbe però che sta cosa cominciasse a pagare un poco pure in campionato, perchè ora come ora par'n na banda e muorti sia i titolari che le riserve :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #74 il: 23 Novembre, 2012, 00:19:45 am »
Musica per le orecchie del pappone.... :delau:
:asd:
Comunque l'ha detto davvero, "perchè vuole giocare sempre"

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #75 il: 23 Novembre, 2012, 00:22:31 am »
Uagliù, una vittoria è una vittoria non fate gli schizzinosi ! :patt: Giocare poi su un campo di patate dove a malapena si regge in piedi è veramente difficile  giocare x chiunque, persino x un Barcellona..... Ma magnatevi una emozione perdinci!  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #76 il: 23 Novembre, 2012, 00:31:46 am »
Che poi Turina andava cercando la simulazione...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #77 il: 23 Novembre, 2012, 00:37:25 am »
Col PSV magari qualche giocatore della Primavera potrebbe anche essere convocato e , perchè no, scendere in campo , così come Uvini ed El Kaddouri  :asd:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #78 il: 23 Novembre, 2012, 00:48:42 am »
Napoli - PSV

Napoli (3-5-2)

Cuccurullo; Pugliese; Petti, De Martino C.; Starita, Testa, Continanza, De Martino M., Savy; Montella, Ceriello

indisp. : Piscopo
squalificati: Gervasio
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2012, 00:49:56 am da Starfred »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #79 il: 23 Novembre, 2012, 01:07:10 am »
i che mazz.