E in 15 minuti scarsi pretendi che ti cambi la partita? Azz, ma allora quando deliri sui 15 minuti di Vargas ce l'hai con Marek...
PS si è bevuto hoha hola... E siamo in quattro qui a pensarla uguale...
Ma che stai dicendo?

Mo scrivo un ultimo post sull'argomento, poi puoi continuare pure da solo: io concordo al 100% sul discorso riserve/titolari, anzi forse sono stato il primo a farlo sul forum (chiedi a fabiopee), ma stasera non ha senso parlarne perchè i "titolari" o presunti tali non hanno accocchiato niente con una squadra di B o quasi quando sono entrati. Ed hanno avuto tempo per farlo. I vari "ha rafforzato la determinazione della squadra quando è entrato" sono quasi sempre considerazioni dettate dal risultato finale e non dalla prestazione.
Che poi Aronica sia una merda rafforza la tesi della mediocrità del nostro Mister, perchè uno così non deve giocare e basta; io non credo che Uvini avrebbe fatto peggio, per dire

. E della nostra rosa che lo propone ancora in organico.
Nei fatti, c'è solo da festeggiare la qualificazione con addirittura una giornata di anticipo (io pensavo ci volessero 10 punti per passare il girone, cerca i miei post, alla fine ne sono serviti solo 9 grazie al Dnipro schiacciasassi) e da glorificare Cavani che ci ha fatto passare il girone con cinque gol e un assist in due partite, io non so se vi rendete conto.