Autore Topic: [5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]  (Letto 21911 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #60 il: 20 Novembre, 2012, 20:20:38 pm »
Seduta mattutina ieri per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con l'AIK Solna in Svezia di giovedì 22 novembre per la quinta giornata di Europa League (ore 21,05).

Riscaldamento col pallone e partitine a tema con gol di testa. Successivamente percorso atletico e allenamento tecnico tattico.

Pandev prosegue la sua tabella di lavoro personalizzato ed ha svolto lavoro differenziato. L'attaccante non sarà del match al pari di Fernandez squalificato.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Crispino, Aronica, Britos, Cannavaro, Campagnaro, Gamberini, Uvini, Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Cavani, Insigne, Vargas.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #61 il: 20 Novembre, 2012, 20:21:18 pm »
:sospetto:

giovedi' sera alle 21-05  :ok:

E vuless sapè perchè ttN gia mette le formazioni belle che schierate?  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #62 il: 20 Novembre, 2012, 20:21:45 pm »
giovanni ma che stai dicendo? mi auguro che qualche sedicente "ultras" se ne torni da queste parti carico di meraviglie, ma spero con tutte le mie forze che non succeda niente ai tifosi
infatti  :sisi:

cmq

La SSC Napoli comunica alcune informazioni utili per i tifosi azzurri che seguiranno la trasferta di Europa League in Svezia del Napoli con l'Aik Solna e per le modalità di ingresso al Rasunda Stadion:

La Polizia locale raccomanda ai tifosi di ritrovarsi in “Fridhemsplan” in centro città. Alle ore 19.00 ci sarà un treno che parte da “Fridhemsplan” (metropolitana linea BLU) esclusivamente dedicato ai tifosi del Napoli, che li condurrà direttamente allo stadio Rasunda senza effettuare alcuna fermata (tempo: circa 5 minuti). La Polizia scorterà i tifosi. Si raccomandano di arrivare per tempo in quanto ci sarà un grande evento presso il nuovo stadio di Solna, che attirerà circa 60.000-70.000 persone. Non sarà possibile arrivare allo stadio Rasunda in altri modi.

La sezione ospiti dello stadio si trova nella Tribuna Sud, accanto alla fermata della metropolitana. I numeri dei settori sono 431 e 436, ma l’ingresso è soltanto il numero 431 (con scritta “Borta Supportrar”). All'ingresso si svolgeranno operazioni di perquisizione. All’interno dello stadio sono presenti numerosi punti di ristoro (vietata vendita alcool).

A fine partita i tifosi azzurri saranno nuovamente scortati fino a “Fridhemsplan” con lo stesso treno dedicato.

La SSC Napoli augura a tutti i sostenitori di poter vivere una bella serata di calcio caratterizzata da spirito sportivo, entusiasmo pacifico e passione encomiabile.

Offline bat86

• *
« Risposta #63 il: 20 Novembre, 2012, 20:22:20 pm »
E vuless sapè perchè ttN gia mette le formazioni belle che schierate?  :boh:
le probabili formazioni..lo fa sempre circa 1-2 giorni prima :ok:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #64 il: 20 Novembre, 2012, 21:42:06 pm »
Non so ma ho brutti presentimenti per sta trasferta.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #65 il: 21 Novembre, 2012, 00:22:32 am »
Onore e lustro alle squadre che militano a Solna :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #66 il: 21 Novembre, 2012, 10:19:03 am »
Onore e lustro alle squadre che militano a Solna :sisi:

:asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #67 il: 21 Novembre, 2012, 10:55:32 am »
Non so ma ho brutti presentimenti per sta trasferta.

Se perdiamo, siamo fuori?  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #68 il: 21 Novembre, 2012, 14:25:59 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #69 il: 21 Novembre, 2012, 14:43:13 pm »
Se perdiamo, siamo fuori?  :look:
al 90% sì, visto che l'aik andrebbe a 7 e dovrebbe giocare in casa del dnipro

fermo restando che se perdiamo con questi, è meglio che mazzarri non si faccia più vedere a napoli

Alemao

« Risposta #70 il: 21 Novembre, 2012, 14:53:33 pm »
Io dico solo che 'sti sitarielli che sparano i titoloni sul capo ultrà vichingo, sulla vendetta da consumare, sono quasi peggio, se non sullo stesso piano di 'sti imbecilli di ambo le parti che predicano odio e violenza. Idioti e coglioni per numerose visualizzazioni. At ca Ics.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 21 Novembre, 2012, 14:59:02 pm »
Io dico solo che 'sti sitarielli che sparano i titoloni sul capo ultrà vichingo, sulla vendetta da consumare, sono quasi peggio, se non sullo stesso piano di 'sti imbecilli di ambo le parti che predicano odio e violenza. Idioti e coglioni per numerose visualizzazioni. At ca Ics.

io semplicemente credo che qualcuno che voglia seriamente fare qualcosa di losco o violento l'ultima cosa che fa è comunicarlo preventivamente ai giornali  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #72 il: 21 Novembre, 2012, 15:18:58 pm »
Beh se d'altronde questo è il modus operandi della criminalità svedese, riusciamo a capire il xke  dell'efficienza di polizia prima e stato poi.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #73 il: 21 Novembre, 2012, 17:03:38 pm »
Fin quando si ciaccano tra di loro non me ne frega nulla. Sono veramente gente che non merita niente...

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #74 il: 21 Novembre, 2012, 18:03:35 pm »
Ho letto la formazione e mi sembra una cagata non far giocare Inler e soprattutto Hamsik, questa partita va vinta e contro il Cagliari giochiamo Lunedi sera, c'è tutto il tempo per recuperare. Non capisco il senso di ostinarsi con Donadel visto che se ne deve andare e soprattuto rinunciare a Marek che è l'unico che crea ed in Europa ha molti più spazi.

Vedremo ma mi aspetto prestazione orrenda più soliti 3 gol presi, con ultima mezz'ora all'arrembaggio e speriamo vada bene un'altra volta

Offline Neutrino

• *
« Risposta #75 il: 21 Novembre, 2012, 18:18:17 pm »
nelle cinque trasferte giocate nella fase a gironi di EL (Steaua Bucarest, Liverpool, Utrecht, PSV, Dnipro) abbiamo sempre subito tre reti. Se gioca di nuovo Rosati possiamo ripeterci :sisi:
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2012, 18:20:00 pm da Neutrino »

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #76 il: 21 Novembre, 2012, 18:19:36 pm »
Mi piacerebbe giocarla e vincerla,così come mi piacerebbe andare avanti nella competizione.
La prospettiva champions è allettante,questo è sicuro,ma butta troppo fumo negli occhi dei tifosi.Credo che alla fine una competizione vada giocata anche per arrivare in fondo,o magari solo provarci.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #77 il: 21 Novembre, 2012, 18:22:00 pm »
Mi piacerebbe giocarla e vincerla,così come mi piacerebbe andare avanti nella competizione.
La prospettiva champions è allettante,questo è sicuro,ma butta troppo fumo negli occhi dei tifosi.Credo che alla fine una competizione vada giocata anche per arrivare in fondo,o magari solo provarci.
:sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #78 il: 21 Novembre, 2012, 19:02:01 pm »
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #79 il: 21 Novembre, 2012, 19:04:06 pm »

:compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: