Staff > Stagione 2012/13

[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (18/46) > >>

wendell:

--- Citazione da: Jethrotull - 22 Novembre, 2012, 01:21:39 am ---Cavani da solo li distrugge, non scherziamo   :asd:

--- Termina citazione ---
Soprattutto perchè all'andata si sono fatti distruggere nientemeno che da Vargas.

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: wendell - 22 Novembre, 2012, 06:54:49 am ---Soprattutto perchè all'andata si sono fatti distruggere nientemeno che da Vargas.

Ma quella era un'altra squadra infatti dopo la partita con noi in Europa league se la sono giocata in casa e fuori casa contro tutte le squadre con cui abbiamo perso e/o stavamo perdendo poi soprattutto senza Hamsik e Inler e con un Mazzarri che potrebbe pigliare qualche altro liscio tattico non credo proprio che la qualificazione in Svezia è così scontata.

wendell:

--- Citazione da: n-buonin - 22 Novembre, 2012, 07:49:40 am ---Ma quella era un'altra squadra infatti dopo la partita con noi in Europa league se la sono giocata in casa e fuori casa contro tutte le squadre con cui abbiamo perso e/o stavamo perdendo poi soprattutto senza Hamsik e Inler e con un Mazzarri che potrebbe pigliare qualche altro liscio tattico non credo proprio che la qualificazione in Svezia è così scontata.

Non è una gara dall'esito scontato ma resta quella più facile di tutto il girone.

Antonio Scannagatti:
Beh si può sempre sperare nel Dnipro che imponga il pari o faccia colpaccio in olanda.  :mascaralook:

djcarmine:
a me piacerebbe tanto vincere l'EL, ma purtroppo non sono io il presidente del napoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa