Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Alemao:
A me invece importa poco o nulla. Prima ce la leviamo dai coglioni questa competizione inutile e meglio sarà per il nostro campionato. Se si passa, a febbraio ci sono pure i meravigliosi incontri delle nazionali oltre ai sedicesimi.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Alemao - 22 Novembre, 2012, 13:20:44 pm ---A me invece importa poco o nulla. Prima ce la leviamo dai coglioni questa competizione inutile e meglio sarà per il nostro campionato. Se si passa, a febbraio ci sono pure i meravigliosi incontri delle nazionali oltre ai sedicesimi.
--- Termina citazione ---
Però vorrei puntualizzare che se non si passa il girone si fallisce il primo obiettivo stagionale e la posizione di Mazzarri potrebbe essere ancora più in discussione per me..
vechabla:
mi confermate che passando il turno ci ritroveremmo in seconda fascia per la Champions?
Alemao:
--- Citazione da: n-buonin - 22 Novembre, 2012, 13:34:24 pm ---Però vorrei puntualizzare che se non si passa il girone si fallisce il primo obiettivo stagionale e la posizione di Mazzarri potrebbe essere ancora più in discussione per me..
--- Termina citazione ---
Eh addirittura. Alla società non gliene fotte niente della Uefa. In campionato si devono concentrare gli sforzi maggiori. La Uefa porta via solo energie. Meglio uscire il prima possibile.
Raffaele83:
Cavà a 5 nun t'è fermà fagliene almeno 6 a sti coglioni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa