Staff > Stagione 2012/13

[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (17/46) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Trenz - 21 Novembre, 2012, 18:19:36 pm ---Mi piacerebbe giocarla e vincerla,così come mi piacerebbe andare avanti nella competizione.
La prospettiva champions è allettante,questo è sicuro,ma butta troppo fumo negli occhi dei tifosi.Credo che alla fine una competizione vada giocata anche per arrivare in fondo,o magari solo provarci.

--- Termina citazione ---
:alla:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Trenz - 21 Novembre, 2012, 18:19:36 pm ---Mi piacerebbe giocarla e vincerla,così come mi piacerebbe andare avanti nella competizione.
La prospettiva champions è allettante,questo è sicuro,ma butta troppo fumo negli occhi dei tifosi.Credo che alla fine una competizione vada giocata anche per arrivare in fondo,o magari solo provarci.

Io vedo la CL solo per le terze classificate :asd:. Possiamo vincere l'El, crediamoci.

Marco78:
Vabbè certo se partiamo senza Inler, Hamsik e Insigne, solo Cavani lì avanti non può fare molto. Quindi ritiro le mie parole, il passaggio del turno non è tanto scontato.  :cazzimm:

bat86:

:sisi: :sisi:
--- Citazione da: Nick Hornby - 21 Novembre, 2012, 14:59:02 pm ---io semplicemente credo che qualcuno che voglia seriamente fare qualcosa di losco o violento l'ultima cosa che fa è comunicarlo preventivamente ai giornali  :cazzimm:

esatto  :sisi:

Jethrotull:

--- Citazione da: Marco78 - 21 Novembre, 2012, 21:02:38 pm ---Vabbè certo se partiamo senza Inler, Hamsik e Insigne, solo Cavani lì avanti non può fare molto. Quindi ritiro le mie parole, il passaggio del turno non è tanto scontato.  :cazzimm:

Cavani da solo li distrugge, non scherziamo   :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa