Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Neutrino:
nelle cinque trasferte giocate nella fase a gironi di EL (Steaua Bucarest, Liverpool, Utrecht, PSV, Dnipro) abbiamo sempre subito tre reti. Se gioca di nuovo Rosati possiamo ripeterci :sisi:
Trenz:
Mi piacerebbe giocarla e vincerla,così come mi piacerebbe andare avanti nella competizione.
La prospettiva champions è allettante,questo è sicuro,ma butta troppo fumo negli occhi dei tifosi.Credo che alla fine una competizione vada giocata anche per arrivare in fondo,o magari solo provarci.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Trenz - 21 Novembre, 2012, 18:19:36 pm ---Mi piacerebbe giocarla e vincerla,così come mi piacerebbe andare avanti nella competizione.
La prospettiva champions è allettante,questo è sicuro,ma butta troppo fumo negli occhi dei tifosi.Credo che alla fine una competizione vada giocata anche per arrivare in fondo,o magari solo provarci.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: Trenz - 21 Novembre, 2012, 18:19:36 pm ---Mi piacerebbe giocarla e vincerla,così come mi piacerebbe andare avanti nella competizione.
:sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
:compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa