Staff > Stagione 2012/13

[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (15/46) > >>

Alemao:
Io dico solo che 'sti sitarielli che sparano i titoloni sul capo ultrà vichingo, sulla vendetta da consumare, sono quasi peggio, se non sullo stesso piano di 'sti imbecilli di ambo le parti che predicano odio e violenza. Idioti e coglioni per numerose visualizzazioni. At ca Ics.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Alemao - 21 Novembre, 2012, 14:53:33 pm ---Io dico solo che 'sti sitarielli che sparano i titoloni sul capo ultrà vichingo, sulla vendetta da consumare, sono quasi peggio, se non sullo stesso piano di 'sti imbecilli di ambo le parti che predicano odio e violenza. Idioti e coglioni per numerose visualizzazioni. At ca Ics.

--- Termina citazione ---

io semplicemente credo che qualcuno che voglia seriamente fare qualcosa di losco o violento l'ultima cosa che fa è comunicarlo preventivamente ai giornali  :cazzimm:

Piskyno89:
Beh se d'altronde questo è il modus operandi della criminalità svedese, riusciamo a capire il xke  dell'efficienza di polizia prima e stato poi.

Marco78:
Fin quando si ciaccano tra di loro non me ne frega nulla. Sono veramente gente che non merita niente...

SuperSantos:
Ho letto la formazione e mi sembra una cagata non far giocare Inler e soprattutto Hamsik, questa partita va vinta e contro il Cagliari giochiamo Lunedi sera, c'è tutto il tempo per recuperare. Non capisco il senso di ostinarsi con Donadel visto che se ne deve andare e soprattuto rinunciare a Marek che è l'unico che crea ed in Europa ha molti più spazi.

Vedremo ma mi aspetto prestazione orrenda più soliti 3 gol presi, con ultima mezz'ora all'arrembaggio e speriamo vada bene un'altra volta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa