Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Dimonios:
--- Citazione da: blackpower - 22 Novembre, 2012, 21:54:03 pm ---mi pare che la sta a fare su italia 1.
Bella partita :look:
--- Termina citazione ---
Mannaggia la
Jethrotull:
Questa squadra non può fare turn over; prima ce ne rendiamo conto e meglio è...al massimo possiamo usare Dzemaili, Mesto e Britos..stop
DioBrando:
--- Citazione da: manuelito - 22 Novembre, 2012, 21:51:05 pm ---Il problema è che, come al solito, dopo il gol ci abbassiamo troppo, rifiurandoci di giocare e concedendo il possesso agli avversari. Così il gol prima o poi lo prendi.
E continuiamo a commettere gli stessi errori. Io non ho parole.
Ma la cosa che mi ha fatto impressione, e ne stiamo parlando qui a casa mia, è che Mazzarri si sta sgolando dicendo di stare alti e pressare, come ha detto pure Ugolini... Quindi non è che è lui a volerli bassi, sono loro che si cacano sotto, mamma mia...
Azz:
--- Citazione da: Dimonios - 22 Novembre, 2012, 21:54:08 pm ---è un offesa al calcio se non glie ne mettiamo minimo minimo altri tre.
é più probabile che ce li mettono loro a noi...mammà
peppere:
:rofl: :rofl:
tengono uno che batte solo le rimesse laterali, da tutti i lati e uno che batte tutte le punizioni. Il 10 che è na punta ( :pariamm:) va a battere le punizioni pure a centrocampo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa