Staff > Stagione 2012/13

[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (37/46) > >>

umb:
ma stiamo scherzando? ma questi farebbero fatica a stare nella nostra serie b e noi abbiamo fatto 1 e dico 1 fotutto tiro in porta?

DioBrando:

--- Citazione da: Dimonios - 22 Novembre, 2012, 21:42:59 pm ---La cosa incredibile è che sti svedesi a livello tecnico stanno a pari livello dei senesi :boh:

--- Termina citazione ---

non offendere il Siena, please...

Ma porca zozza, ma per battere ste mere ma dobbiamo schierare tutti i titolari? Ma Britos, Aronica, Donadel, Dossena e Rosati ma che vengono dai campetti di parrocchia che fanno sti papocchi? Ma qua non è questione di modulo, Mazzarri e sarcazzo, questi sono tutti da serie B abbondante...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Dimonios - 22 Novembre, 2012, 21:19:42 pm ---Guardatevela in streaming :look:

mi pare che la sta a fare su italia 1.

Bella partita :look:

Dimonios:
è un offesa al calcio se non glie ne mettiamo minimo minimo altri tre.

Guallera V.2:

--- Citazione da: manuelito - 22 Novembre, 2012, 21:51:05 pm ---Il problema è che, come al solito, dopo il gol ci abbassiamo troppo, rifiurandoci di giocare e concedendo il possesso agli avversari. Così il gol prima o poi lo prendi.

E continuiamo a commettere gli stessi errori. Io non ho parole.

Esattamente, sempre la stessa storia. Sarà così per tutto l'anno oramai.
Al di là del gol assurdo che oramai quest'anno è una costante, visto che i gol impossibili li fanno tutti contro di noi, ma mi spiegate per quale punizione divina una merda atroce come Aronica deve giocare ancora qui. Ah si giusto, il premio...visto che gli altri anni ha giocato gratis. Mi viene lo schifo, non ce la faccio più a vedere ste chiaviche nel Napoli, ma quanto cazzo ce ne libereremo mannaccia il toscano di merda ed i suoi fedelissimi del cazzo.
Essere messi sotto da una squadra dal livello di una media serie b, ma che schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa