Staff > Stagione 2012/13

[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (39/46) > >>

vechabla:
Aronica,Britos,Donadel e Dossena sono veramente inadatti alla vita.

DioBrando:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Novembre, 2012, 21:55:48 pm ---Esattamente, sempre la stessa storia. Sarà così per tutto l'anno oramai.
Al di là del gol assurdo che oramai quest'anno è una costante, visto che i gol impossibili li fanno tutti contro di noi, ma mi spiegate per quale punizione divina una merda atroce come Aronica deve giocare ancora qui. Ah si giusto, il premio...visto che gli altri anni ha giocato gratis. Mi viene lo schifo, non ce la faccio più a vedere ste chiaviche nel Napoli, ma quanto cazzo ce ne libereremo mannaccia il toscano di merda ed i suoi fedelissimi del cazzo.
Essere messi sotto da una squadra dal livello di una media serie b, ma che schifo.

--- Termina citazione ---

Khona ma possiamo mai giocare con la difesa al completo contro ste merde? Cioè, dobbiamo mettere Campagnaro e Cannavaro ( :maronn:) perchè Britos e Aronica non sanno difendere?? Ma che dobbiamo riesumare pure Grava?

Bruce Colotti:
io non posso andare avanti così....mi vergogno....sto odiando questa società che non vuole andare avanti in questa competizione.....odio queste merde che si cagano sotto contro falegnami e carpentieri.....odio questo atteggiamento del cazzo di calciatori che non buttano il sangue.......ci marciate sull'amore per questa maglia....vi sto odiando cazzo.....un plauso solo ai tifosi lì a schiattare di freddo e ad incitare voi...che non ve lo meritate...siete merde....e tu maledetto pappone....mamma mia si te tenesse mmiezze 'e mane

Neutrino:
sempre lo stesso copione, ormai c'è poco da dire

Aronica pezzo di merda

umb:
io continuo a dire, che se avessimo messo novothny\insigne jr al posto di vargas, ssarebbe stato decisamente meglio. ma pure un magazziniere a caso.
cioè, vuoi fare le figure di merda? metti la primavera almeno fa un pò di esperienza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa