Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Neutrino:
--- Citazione da: calvin - 22 Novembre, 2012, 15:17:47 pm ---QUOTO COL SANGUE!!!
Io scambierei di corsa e senza alcun dubbio una finale (e anche una semifinale) di EL con il terzo posto in campionato.
La cosa che mi rattrista è che due anni fa stavamo col cuore in gola al madrigal e quest'anno pare che stiamo facendo il torneo birra moretti, cazzo questa è la seconda competizione continentale che viene onorata da squadroni come l'atletico ed il porto e noi facciamo gli schizzinosi!
--- Termina citazione ---
ma la cosa comica è credere di avere il terzo posto in tasca qualora fossimo eliminati. Io credo che un flop in EL sia l'ultima cosa che serva a questa squadra, ora come ora.
Gabbie:
--- Citazione da: Neutrino - 22 Novembre, 2012, 15:22:45 pm ---ma la cosa comica è credere di avere il terzo posto in tasca qualora fossimo eliminati. Io credo che un flop in EL sia l'ultima cosa che serva a questa squadra, ora come ora.
:brà:
Alemao:
--- Citazione da: rafel - 22 Novembre, 2012, 15:11:08 pm ---Non capisco come qualcuno si faccia il pisciteillo mmano per una coppetta italia vinta passando alla fase finale soffrendo contro un siena in piena lotta per non retrocedere e poi dice che di una vittoria in EL ( é quann a vincimm ?!), non gliene importa nulla
Non ci sta niente da fare, i titoli (tranne lo scudetto) che non si vincono non sono mai importanti al contrario di quelli che si vincono ( a parte sempre lo scudetto) :maronn:
Una coppetta vinta contro la Juventus? Siamo bravissimi a svilire quanto di buono fatto. Non so se ridere o piangere. Il Napoli non ha due rose. Apri gli occhi. L'ultimo mese di 3 anni fa te lo ricordi? Non ci reggevamo in piedi. Io sì. Tra avanzamento in E League, che non vinceremo mai, e piazzamento champions, con relativo bonus di soldi, scelgo quest'ultimo. Senza dubbi di sorta.
rafel:
--- Citazione da: calvin - 22 Novembre, 2012, 15:17:47 pm ---QUOTO COL SANGUE!!!
Io scambierei di corsa e senza alcun dubbio una finale (e anche una semifinale) di EL con il terzo posto in campionato.
La cosa che mi rattrista è che due anni fa stavamo col cuore in gola al madrigal e quest'anno pare che stiamo facendo il torneo birra moretti, cazzo questa è la seconda competizione continentale che viene onorata da squadroni come l'atletico ed il porto e noi facciamo gli schizzinosi!
Per non parlare di quelli che scenderanno in El fatti fuori dal primo turno CL. Insomma possiamo incontrare belle squadre e fare esperiemza e abitudine a giocare due/3 volte a settimana. quando si dice che quella merdaccia ha fatto il lavaggio del cervello oltre che alla squadra pure a parte della tifoseria poi si alterano.
rafel:
--- Citazione da: Alemao - 22 Novembre, 2012, 15:23:48 pm ---Una coppetta vinta contro la Juventus? Siamo bravissimi a svilire quanto di buono fatto. Non so se ridere o piangere. Il Napoli non ha due rose. Apri gli occhi. L'ultimo mese di 3 anni fa te lo ricordi? Non ci reggevamo in piedi. Io sì. Tra avanzamento in E League, che non vinceremo mai, e piazzamento champions, con relativo bonus di soldi, scelgo quest'ultimo. Senza dubbi di sorta.
Io ho la mia tesi. Siamo arrivati alla vittoria finale contro una juve che aveva appena vinto lo scudetto e siamo oarrivati in Finale soffrendo contro squadre che doverebbero avere terrore solo a pronuciare la parola Napoli.
Io non su tu come ti possa arrattare su questa vittoria frutta di una giocata di merda che solo Lavezzi poteva crederci per la sua velocità conquistando un rigore pure abbastanza stupidamente concesso da storari. E poi non capisco, io sono felice per la vittoria della coppa Italia mica ci sputo sopra come fai te sull possibilità di poter raggiungere una semifinale di EL che pure sarebbe un bel passo avanti finire tra le prime 4.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa