Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Alemao:
--- Citazione da: rafel - 22 Novembre, 2012, 15:30:33 pm ---Io ho la mia tesi. Siamo arrivati alla vittoria finale contro una juve che aveva appena vinto lo scudetto e siamo oarrivati in Finale soffrendo contro squadre che doverebbero avere terrore solo a pronuciare la parola Napoli.
Io non su tu come ti possa arrattare su questa vittoria frutta di una giocata di merda che solo Lavezzi poteva crederci per la sua velocità conquistando un rigore pure abbastanza stupidamente concesso da storari. E poi non capisco, io sono felice per la vittoria della coppa Italia mica ci sputo sopra come fai te sull possibilità di poter raggiungere una semifinale di EL che pure sarebbe un bel passo avanti finire tra le prime 4.
--- Termina citazione ---
Evito proprio di risponderti.
rafel:
--- Citazione da: Alemao - 22 Novembre, 2012, 15:37:35 pm ---Evito proprio di risponderti.
Come vuoi tanto alla lunga o rispondi cosi oppure con No è la realtà.
Stammi bene Alemà :bacino:
Piskyno89:
Ma chi vi ha detto che non vinceremo mai l'el. magari prendiamo culo nel sorteggio della fase finale, qualche vittoria ai rigori e siamo in finale.
bisogna onorare sempre tutte le competizioni, a maggior ragione quelle che possiamo vincere (leggasi el e coppa italia)
rafel:
--- Citazione da: Piskyno89 - 22 Novembre, 2012, 15:42:56 pm ---Ma chi vi ha detto che non vinceremo mai l'el. magari prendiamo culo nel sorteggio della fase finale, qualche vittoria ai rigori e siamo in finale.
bisogna onorare sempre tutte le competizioni, a maggior ragione quelle che possiamo vincere (leggasi el e coppa italia)
Boh. Io fino alle semifinali ci credo e petenzialmente potremmo senza problemi
Alemao:
--- Citazione da: rafel - 22 Novembre, 2012, 15:39:36 pm ---Come vuoi tanto alla lunga o rispondi cosi oppure con No è la realtà.
Stammi bene Alemà :bacino:
Evito solo perché si rischia di ripetersi e di andare O.T.
Se n'è già discusso ampiamente altrove.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa