Staff > Stagione 2012/13

[5] AIK Stoccolma-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (22/46) > >>

Alemao:

--- Citazione da: kohna80 - 22 Novembre, 2012, 14:33:51 pm ---Tra l'altro forse qualcuno ignora, che se non superiamo manco il girone, non aumentiamo il nostro coefficiente e se nella buona sorte riuscissimo ad arrivare terzi in campionato, poi al preliminare c'è il rischio concreto di beccare una squadra che ci fa cacare sangue e ci risbatte in Europa League.

--- Termina citazione ---

Ma chi se ne fotte del coefficiente. Nella nostra storia ci è sempre andata in vacca con i sorteggi. Sempre. Siamo capaci di pigliarci la peggiore delle migliori o viceversa pure con coefficiente alto. È una cosa genetica proprio.  :siasd:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Alemao - 22 Novembre, 2012, 13:49:45 pm ---Secondo o terzo. Ci riusciamo se abbiamo un unico obiettivo su cui concentrarci. Sarà difficile davvero se daremo importanza pure all'ex Coppa Uefa, pallido ricordo di quella che fu. Bisogna essere realisti. Non possiamo pensare che il gruppo non avrà cali di concentrazione andando avanti in 2 competizioni. Tra andare avanti in  E. League, essere eliminati e conseguire un piazzamento Champions, scelgo la seconda che ho detto.

--- Termina citazione ---
Io tra (provare a ) vincere l'EL e qualificarmi l'anno prox per la Champion's, dove avremo NIENTEPOPODIMENOCHE l'obiettivo di passare il turno ed essere eliminati ai quarti o agli ottavi, con annessa figura di merda in campionato, scelgo mille volte di giocarmi l'EL...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alemao - 22 Novembre, 2012, 13:37:19 pm ---Eh addirittura. Alla società non gliene fotte niente della Uefa. In campionato si devono concentrare gli sforzi maggiori. La Uefa porta via solo energie. Meglio uscire il prima possibile.

--- Termina citazione ---

Onestamente non scendo in strada a festeggiare per un terzo posto strappato con i denti ma per una finale di EL starei elettrico e tutti, anche tu che la snobbi tanto, staresti euforico.
Si passa il turno, a Gennaio il pappone (muori lurido cinepanettaro) cacciasse un po' di denari per mettere un po' a posto la squadra e  vedi come possiamo competere sia per il terzo posto che per l'EL.
Cioe' mi dicessi lotta per lo scudetto vs EL allora potrei anche capire.
Ma tra EL vs un piazzamento in campionato che poi ci portera' l'anno prox ad un'altra stagione di merda in campionato (perche' non verrano spesi soldi) EL tutta la vita.
Io mica mi devo contare i soldi come il pappone (ancora non crepi?), sono un tifoso e voglio emozionarmi.

rafel:
Non capisco come qualcuno si faccia il pisciteillo mmano per una coppetta italia vinta passando alla fase finale soffrendo contro un siena in piena lotta per non retrocedere e poi dice che di una vittoria in EL ( é quann a vincimm ?!), non gliene importa nulla

Non ci sta niente da fare, i titoli (tranne lo scudetto) che non si vincono non sono mai importanti al contrario di quelli che si vincono ( a parte sempre lo scudetto)  :maronn:

calvin:

--- Citazione da: rafel - 22 Novembre, 2012, 15:11:08 pm ---Non capisco come qualcuno si faccia il pisciteillo mmano per una coppetta italia vinta passando alla fase finale soffrendo contro un siena in piena lotta per non retrocedere e poi dice che di una vittoria in EL ( é quann a vincimm ?!), non gliene importa nulla

Non ci sta niente da fare, i titoli (tranne lo scudetto) che non si vincono non sono mai importanti al contrario di quelli che si vincono ( a parte sempre lo scudetto)  :maronn:

--- Termina citazione ---

QUOTO COL SANGUE!!!

Io scambierei di corsa e senza alcun dubbio una finale (e anche una semifinale) di EL con il terzo posto in campionato.

La cosa che mi rattrista è che due anni fa stavamo col cuore in gola al madrigal e quest'anno pare che stiamo facendo il torneo birra moretti, cazzo questa è la seconda competizione continentale che viene onorata da squadroni come l'atletico ed il porto e noi facciamo gli schizzinosi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa