Autore Topic: Chi votereste?  (Letto 12166 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Chi votereste?
« Risposta #20 il: 20 Novembre, 2012, 11:20:36 am »
Io andro' a votare molto probabilmente perche' dovrebbe consentirmi uno sconto sul treno, e al ritorno sara' necessario il timbro. Pero' ora come ora davvero non lo so, schifo tutti. Rimpiango persino Berlusconi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #21 il: 20 Novembre, 2012, 14:21:28 pm »
A melito condivido le spese del circolo con uno di SEL che si fa vedere una volta al mese, comunque questo vuole fare le primarie al circolo, per l'occasione addobberemo il circolo con un busto di stalin, foto delle cape di morte di pol pot appese al muro, e un indicazione per l'urna elettorale che va direttamente alla porta del cesso.
gesucrì

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #22 il: 24 Novembre, 2012, 14:20:42 pm »
lo metto qui poi vedete voi, un pò demagogico ma fondamentalmente un discorso sacrosanto :
La ragazza che zittì il Magnifico Rettore

Alemao

« Risposta #23 il: 25 Novembre, 2012, 17:50:10 pm »
La sorella di Mazzarri ha falsato pure le primarie con un'intervista a Telekabul. Questi Mazzarri, genìa catenacciara e amante dei vecchi ruderi della politica! Largo ai gggiovani! :nono:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #24 il: 25 Novembre, 2012, 18:39:42 pm »
La sorella di Mazzarri ha falsato pure le primarie con un'intervista a Telekabul. Questi Mazzarri, genìa catenacciara e amante dei vecchi ruderi della politica! Largo ai gggiovani! :nono:

Infatti se io avessi la maggiore età voterei Grillo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Chi votereste?
« Risposta #25 il: 25 Novembre, 2012, 18:42:41 pm »
:sisi: Grillo è per minorenni e minorati.
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #26 il: 25 Novembre, 2012, 18:44:26 pm »
Ma pure voi avete questi tali su facebook che dicono che chi nun vota alle primarie del PD e n'omm e merda? Ma che r'è, na gag collettiva organizzata a mie spese?  :look:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:Chi votereste?
« Risposta #27 il: 25 Novembre, 2012, 18:45:44 pm »
:sisi: Grillo è per minorenni e minorati.

Si ma è l'unico che propone un cambiamento radicale il resto sono tutti della stessa razza.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #28 il: 25 Novembre, 2012, 18:50:02 pm »

Allora ringrazia il cielo di non averla.  :look:  Le sue non sono proposte. Sono proteste senza uno straccio di programma per il Paese.

Bersani si è salvato il culo in modo scandaloso. A me di Renzi nun me ne fotte niente, non lo voterei mai perché puzza di sagrestia, ma su una cosa tiene ragione: tutti 'sti catafalchi della politica, da Rosy Bindi alla Finocchiaro, da Marini, a D'Alema festeggeranno. Non vedono l'ora di essere rieletti. Mo' ci dobbiamo sorbire pure Casini come alleato di coalizione. Che schifo.
« Ultima modifica: 25 Novembre, 2012, 18:51:55 pm da Alemao »

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Chi votereste?
« Risposta #29 il: 25 Novembre, 2012, 18:50:05 pm »
E' notizia della giornata che il cd . movimento arancione proporrà ad Ingroia la candidatura a premier. Ennesimo caso di magistrato prestato alla politica, ormai incapace di sfornare professionisti del genere, ma credo che quello del pm palermitano sarebbe l'unico motivo che potrebbe spingermi al ritorno alle urne.
Rimane, comunque, che tutta l'area di centrosinistra continua a frammentarsi, e ciò sempre per quello storico e perverso gusto di martellarsi i coglioni mentre si discute su chi sia più intelligente.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Alemao

Re:R: Chi votereste?
« Risposta #30 il: 25 Novembre, 2012, 18:53:31 pm »
E' notizia della giornata che il cd . movimento arancione proporrà ad Ingroia la candidatura a premier. Ennesimo caso di magistrato prestato alla politica, ormai incapace di sfornare professionisti del genere, ma credo che quello del pm palermitano sarebbe l'unico motivo che potrebbe spingermi al ritorno alle urne.
Rimane, comunque, che tutta l'area di centrosinistra continua a frammentarsi, e ciò sempre per quello storico e perverso gusto di martellarsi i coglioni mentre si discute su chi sia più intelligente.

Sono certo che Travaglio e Il Fatto Quotidiano, che tanto hanno dato all'Italia sostenendo a spada tratta Di Pietro, saranno in prima fila ad appoggiarlo.

Alemao

« Risposta #31 il: 25 Novembre, 2012, 19:27:04 pm »
Hanno fatto fare più di un'ora di coda ai seggi per Renzi :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #32 il: 25 Novembre, 2012, 19:48:53 pm »
Dall'altra sponda ritorna il puttaniere di Arcore... :rofl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #33 il: 25 Novembre, 2012, 23:06:15 pm »
io non li voto. sono contraria ad astenermi perche lo trovo antidemocratico. votero un antipolitico perche il carroccio mi fa schifo e voglio uno che "rompa i coglioni", piu  o meno costruttivamente.

si enzorè, schifami pure, ma votero grillo :peppe:
:dignità:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #34 il: 25 Novembre, 2012, 23:35:56 pm »
Dall'altra sponda ritorna il puttaniere di Arcore... :rofl:
intanto questa sera in tribuna sedeva in pompa magna la nostra illustre Pascale
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #35 il: 26 Novembre, 2012, 00:21:34 am »

frase filologicamente perfetta.

Starfred

R: Re:Chi votereste?
« Risposta #36 il: 26 Novembre, 2012, 01:17:03 am »
io non li voto. sono contraria ad astenermi perche lo trovo antidemocratico. votero un antipolitico perche il carroccio mi fa schifo e voglio uno che "rompa i coglioni", piu  o meno costruttivamente.

si enzorè, schifami pure, ma votero grillo :peppe:

ma nooo. E jamm.

Alemao

« Risposta #37 il: 26 Novembre, 2012, 16:01:39 pm »

E chi lo avrebbe detto che un rispettabile rappresentante della borghesia meneghina, dal cognome ridondante, citato persino da Carlo Emilio Gadda, sarebbe finito con una valletta di Telecafone? Pretty Woman ha cambiato una generazione di uomini e donne, più di quanto Heimat ha fatto per i Teutoni.
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2012, 16:06:10 pm da Alemao »

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #38 il: 26 Novembre, 2012, 22:52:30 pm »
Non ha senso votare se non si è convinti.
Io a sta gente non credo...

micoste

« Risposta #39 il: 28 Novembre, 2012, 14:22:14 pm »
ma davvero andate a perdere il vostro tempo per preferire uno di questi coglioni? ma scherziamo?

è solo un modo alternativo di andare a puttane  :look: