Autore Topic: Chi votereste?  (Letto 12140 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Chi votereste?
« il: 18 Novembre, 2012, 15:09:17 pm »
Se si dovesse votare domani chi votereste alle primarie 2013?
« Ultima modifica: 18 Novembre, 2012, 15:10:33 pm da n-buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Chi votereste?
« Risposta #1 il: 19 Novembre, 2012, 17:27:44 pm »
nessuno dei suddetti

Alemao

« Risposta #2 il: 19 Novembre, 2012, 19:37:41 pm »
Per me fare il politico è un mestiere come un altro.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3 il: 19 Novembre, 2012, 20:40:04 pm »
Per me fare il politico è un mestiere come un altro.
PER ME  se si hanno capacità economiche alle spalle.... è il migliore investimento che si va a fare... ma servono dai 200.000 euro a salire per poter entrare almeno in regione...  insomma sicuramente se ti becchi qualcuno che ti spinge dietro...vai a bombaza....

ma a me fann tutti schifo e gli auguro la morte.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4 il: 19 Novembre, 2012, 20:47:09 pm »
Nel caso decideste di votare ricordatevi che bisogna fare prima la registrazione (si può fare anche il giorno stesso ma vi risparmiate la fila).
Si può fare online oppure fisicamente in un ufficio elettorale che potete ricavare da questo sito: www.primarieitaliabenecomune.it  . :look:
Polemico ergo sum

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5 il: 19 Novembre, 2012, 20:50:20 pm »
Nel caso decideste di votare ricordatevi che bisogna fare prima la registrazione (si può fare anche il giorno stesso ma vi risparmiate la fila).
Si può fare online oppure fisicamente in un ufficio elettorale che potete ricavare da questo sito: www.primarieitaliabenecomune.it  . :look:
ma davvero andate a perdere il vostro tempo per preferire uno di questi coglioni? ma scherziamo?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6 il: 19 Novembre, 2012, 20:53:24 pm »
q se jodan!
:dignità:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #7 il: 19 Novembre, 2012, 20:55:35 pm »
ma davvero andate a perdere il vostro tempo per preferire uno di questi coglioni? ma scherziamo?
A proposito, dimenticavo, bisogna anche cacciare 2 euro.  :look:

Comunque sì, ci vado, tutto sommato voglio ancora dare una chance alla democrazia.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 19 Novembre, 2012, 20:58:38 pm »
A proposito, dimenticavo, bisogna anche cacciare 2 euro.  :look:

Comunque sì, ci vado, tutto sommato voglio ancora dare una chance alla democrazia.  :boh:
mala democrazia per decidere chi ci ammorberà ancora per altri anni le palle con scontri su quale legge elettorale sia più indicata per arrivare al vitalizio? ci rendiamo conto che questa gente che è sulla scena politica italiana da oltre 20 anni non merita nulla, non deve avere il dirittto di governare! ma credo che alla ine il problema non se lo pongano... visto che ci stanno facendo fare il culo da gente che non ha preso manco un voto....  A CHE CAZZO SERVE VOTARE?

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #9 il: 19 Novembre, 2012, 21:06:19 pm »
mala democrazia per decidere chi ci ammorberà ancora per altri anni le palle con scontri su quale legge elettorale sia più indicata per arrivare al vitalizio? ci rendiamo conto che questa gente che è sulla scena politica italiana da oltre 20 anni non merita nulla, non deve avere il dirittto di governare! ma credo che alla ine il problema non se lo pongano... visto che ci stanno facendo fare il culo da gente che non ha preso manco un voto....  A CHE CAZZO SERVE VOTARE?
Personalmente credo che se non si va a votare gli faciliti le cose ancora di più. Comunque i 5 candidati alle primarie di csx per quanto ne so mi sembrano delle brave persone, non li accomunerei al marcio della politica. Dal momento che alla fine, a governare, qualcuno dovrà andarci in ogni caso, preferisco dire la mia su chi penso che dovrebbe essere.
Polemico ergo sum

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 19 Novembre, 2012, 21:09:36 pm »
Personalmente credo che se non si va a votare gli faciliti le cose ancora di più. Comunque i 5 candidati alle primarie di csx per quanto ne so mi sembrano delle brave persone, non li accomunerei al marcio della politica. Dal momento che alla fine, a governare, qualcuno dovrà andarci in ogni caso, preferisco dire la mia su chi penso che dovrebbe essere.
pensa a quali siano gli schieramenti politici alle spalle di ogni canditato... alla  fine se non sono marci ... matureranno presto e marciranno anche loro... e poi alla fine delle primarie della sinistra me ne strafotto. l'unico che ha messo in essere proposte alquanto interessanti è stato Renzi... ma alla fine sempre è solo cazzate che non mirano agli interventi serie di riforma totale di cui il nostro paese ha bisogno.

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #11 il: 19 Novembre, 2012, 21:11:43 pm »
pensa a quali siano gli schieramenti politici alle spalle di ogni canditato... alla  fine se non sono marci ... matureranno presto e marciranno anche loro... e poi alla fine delle primarie della sinistra me ne strafotto. l'unico che ha messo in essere proposte alquanto interessanti è stato Renzi... ma alla fine sempre è solo cazzate che non mirano agli interventi serie di riforma totale di cui il nostro paese ha bisogno.
Comunque può darsi che si facciano anche le primarie del Pdl... anche se sembra che Berlusconi abbia detto al tesoriere del partito di non cacciare un euro.  :look:
Polemico ergo sum

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 19 Novembre, 2012, 21:12:33 pm »
Comunque può darsi che si facciano anche le primarie del Pdl... anche se sembra che Berlusconi abbia detto al tesoriere del partito di non cacciare un euro.  :look:
se li sono già mangiati quelli di destra... anche in questo sono avanti.... :rotfl:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #13 il: 19 Novembre, 2012, 21:28:09 pm »
per la destra si candida Sgarbi  :alla:

cioè mi ha shokkato sto fatto. A che siamo arrivati.

Ve lo immaginate premier? Al cospetto della nazioni unite o di Obama: CAPRA CAPRA CAPRA VAI A LETTO VAI A LETTO CAPRA CAPRA CAPRA QUANDO UN UOMO CENA CON UNA DONNA COSA FA DOPO SI CHIAMANO CAZZI SUOI (cit.) CAPRA CAPRA  :alla: :alla:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14 il: 19 Novembre, 2012, 21:43:36 pm »
per la destra si candida Sgarbi  :alla:

cioè mi ha shokkato sto fatto. A che siamo arrivati.

Ve lo immaginate premier? Al cospetto della nazioni unite o di Obama: CAPRA CAPRA CAPRA VAI A LETTO VAI A LETTO CAPRA CAPRA CAPRA QUANDO UN UOMO CENA CON UNA DONNA COSA FA DOPO SI CHIAMANO CAZZI SUOI (cit.) CAPRA CAPRA  :alla: :alla:
Magari. Sarebbe la volta buona che qualcuno bombardasse questo paese di merda.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15 il: 19 Novembre, 2012, 21:57:31 pm »
Io voto Rifondazione  :look: :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #16 il: 20 Novembre, 2012, 08:17:39 am »
lo faccio per i bambini.........non voto!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

SpamMattia

« Risposta #17 il: 20 Novembre, 2012, 11:05:50 am »
Io voterò rifondazione.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #18 il: 20 Novembre, 2012, 11:12:47 am »
cavallopazzo uno di noi!
"Votare il meno peggio": mai sentito una puttanata più assurda in questo momento storico.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19 il: 20 Novembre, 2012, 11:19:05 am »
Non andrò a votare.