Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Per me fare il politico è un mestiere come un altro.
Nel caso decideste di votare ricordatevi che bisogna fare prima la registrazione (si può fare anche il giorno stesso ma vi risparmiate la fila).Si può fare online oppure fisicamente in un ufficio elettorale che potete ricavare da questo sito: www.primarieitaliabenecomune.it .
ma davvero andate a perdere il vostro tempo per preferire uno di questi coglioni? ma scherziamo?
A proposito, dimenticavo, bisogna anche cacciare 2 euro. Comunque sì, ci vado, tutto sommato voglio ancora dare una chance alla democrazia.
mala democrazia per decidere chi ci ammorberà ancora per altri anni le palle con scontri su quale legge elettorale sia più indicata per arrivare al vitalizio? ci rendiamo conto che questa gente che è sulla scena politica italiana da oltre 20 anni non merita nulla, non deve avere il dirittto di governare! ma credo che alla ine il problema non se lo pongano... visto che ci stanno facendo fare il culo da gente che non ha preso manco un voto.... A CHE CAZZO SERVE VOTARE?
Personalmente credo che se non si va a votare gli faciliti le cose ancora di più. Comunque i 5 candidati alle primarie di csx per quanto ne so mi sembrano delle brave persone, non li accomunerei al marcio della politica. Dal momento che alla fine, a governare, qualcuno dovrà andarci in ogni caso, preferisco dire la mia su chi penso che dovrebbe essere.
pensa a quali siano gli schieramenti politici alle spalle di ogni canditato... alla fine se non sono marci ... matureranno presto e marciranno anche loro... e poi alla fine delle primarie della sinistra me ne strafotto. l'unico che ha messo in essere proposte alquanto interessanti è stato Renzi... ma alla fine sempre è solo cazzate che non mirano agli interventi serie di riforma totale di cui il nostro paese ha bisogno.
Comunque può darsi che si facciano anche le primarie del Pdl... anche se sembra che Berlusconi abbia detto al tesoriere del partito di non cacciare un euro.
per la destra si candida Sgarbi cioè mi ha shokkato sto fatto. A che siamo arrivati.Ve lo immaginate premier? Al cospetto della nazioni unite o di Obama: CAPRA CAPRA CAPRA VAI A LETTO VAI A LETTO CAPRA CAPRA CAPRA QUANDO UN UOMO CENA CON UNA DONNA COSA FA DOPO SI CHIAMANO CAZZI SUOI (cit.) CAPRA CAPRA